martedì 10 luglio 2018

Il vostro amabile caporedattore da oggi può tediarvi anche a voce!

Brevissimo post per annunciare a quella parte di affezionato pubblico che si rivelerà interessata (spero vivamente la più alta percentuale possibile), che ho aperto una nuova piattaforma online, da cui tempestarvi con mie personalissime riflessioni e considerazioni.

Con un calembour che Paolo Villaggio nei suoi scritti da Premio Gogol' avrebbe senza dubbio definito AGGHIACCIANTE esso é intitolato "I Kommenti di Kahani".

To make a long story short, come spiego nella presentazione i Kommenti di Kahani é pensato come un contenitore di tutta una serie di cose che anche con tutta la migliore volontà starebbero 'strette' su questo blog.



Per diversificare la mia offerta, ho deciso di adottare la forma dell' "audioblog"; i post saranno brevissimi e concisi, il resto delle mie argomentazioni verrà offerto in segmenti audio della durata massima di dieci minuti ciascuno.

E' una modalità pensata per chi mi ascolta con le cuffiette durante un viaggio, uno spostamento, un'attesa in fila alla posta o nello studio del medico.

I post saranno pubblicati con regolarità, in ragione di uno o due al giorno...a seconda di quanti fatti ed eventi sentirò che "necessitano" di un mio appunto o di una mia chiosa.





10 commenti:

  1. Allora!
    Che cosa ne pensate di questa mia iniziativa?
    Vi piace l'idea dell'audioblog?
    Vorreste sentire tracce audio anche su queste pagine?

    Fatevi sentire, datemi del feedback!

    :-D

    Il vostro amabile, laborioso Caporedattore.

    RispondiElimina
  2. Penso sia un'iniziativa lodevole, anche perchè molto spesso la gente ama ascoltare piuttosto che leggere, per cui avrà doppia scelta, qui legge, di là ascolta, alla fine impara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti mi é venuta l'idea notando che spesso mentre scrivo "apro" in un'altra tabulazione youtube e poi scelgo un 'video' di canali che seguo che parlano dei miei hobby...e riprendo a scrivere ascoltando con una parte solo della mia attenzione...così la scrittura mi risulta più leggera e scorrevole...

      Elimina
  3. Bella Iniziativa ! Ironia e informazione come nel caso del primo audio, non guastano mai.
    Secondo me va bene diversificare. Se poi nelle future tracce audio verranno affrontate tematiche relative a quelle che si leggono su P.F., si possono sempre allegare agli articoli.
    In bocca al lupo.
    N2

    RispondiElimina
  4. Su Telegram! Perché puoi velocizzare anche l’audio e nessuno può hackerarli! Sempre su telegram possiamo farti pagamenti sicuri e veloci Boss! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa cosa dei pagamenti via Telegram non l'ho mai sentita, però é noto che io sia l'ultimo degli ignoranti, hai per caso un link a cui riferirmi?

      Elimina
  5. Dei video a mio modesto avviso sarebbero più incisivi. Della serie "ci metto la faccia". Ti seguo da più di un anno su Palestina Felix, ti faccio i complimenti per l'informazione quotidiana che ci regali e un in bocca al lupo per il tuo nuovo blog. Ciao. Ettore

    RispondiElimina
    Risposte


    1. Caro Ettore, devo confessarti che alla possibilità dei video ci ho pensato, ma per essere fatti bene avrebbero bisogno di un equipaggiamento e di una mise-en-scene che adesso non posso realizzare...magari con un po' di aiuto da parte del pubblico...

      ;-)

      continuate a lasciarmi commenti, feedback e suggerimenti, leggerò TUTTO, risponderò più che potrò!!!




      Elimina
  6. Suggerisco, se può aggiungere nella colonna di destra con gli altri siti amici di Palaestina Felix (Blondet, Aurora ecc.) un collegamento per questa nuova piattaforma.
    Grazie
    N2

    RispondiElimina