L'attacco é stato lanciato in risposta al duplice attentato con cui terroristi legati al cosiddetto "califfato" hanno attaccato il Parlamento di Teheran e il Mausoleo di Khomeini, alcuni giorni fa.#Breaking: Missiles shot from the Iranian province, #Kermanshah, to the Takfiri terrorists' positions in #Syria. pic.twitter.com/GpwyXQ3cd6— IranTalks (@IranTalks) June 18, 2017
Evidentemente gli Iraniani si sono serviti degli uomini dell'IRGC che si trovano in Siria per ottenere intelligence precisa sugli obiettivi più indicati per i loro missili, aiutando nel contempo col loro attacco la guarnigione siriana di Deir Ezzour, che da anni resiste circondata dalle orde del 'Daash'.
Vendetta per l'attacco subito,e un battesimo del fuoco per le proprie armi;Si sa che sistemi erano e da che distanza hanno lanciato?
RispondiEliminaIntanto pare che la coalizione pro terrorista americana abbia abbattuto un jet siriano presso Raqqa, possibile un escalation?
RispondiEliminaChiarissimo avvertimento a USA e Tel-Aviv. E non è un caso che i siriani abbiano cominciato l'avanzata verso Deir Ezzor anche da sud
RispondiEliminaGrandissimo IRAN!!!
RispondiElimina