domenica 18 giugno 2017

L'Iran colpisce l'ISIS coi suoi missili balistici!! L'attacco scatenato direttamente dal suolo nazionale!

Abbiamo un documento ECCEZIONALE! Il video in cui si vede, da una città dell'Iran occidentale, la vampa e la scia del lancio di uno dei missili balistici a corto raggio che sono stati utilizzati dall'artiglieria della Guardia Rivoluzionaria per compiere un attacco di rappresaglia contro obiettivi ad alto valore dell'ISIS, in provincia di Deir Ezzour, in territorio siriano.
L'attacco é stato lanciato in risposta al duplice attentato con cui terroristi legati al cosiddetto "califfato" hanno attaccato il Parlamento di Teheran e il Mausoleo di Khomeini, alcuni giorni fa.
Evidentemente gli Iraniani si sono serviti degli uomini dell'IRGC che si trovano in Siria per ottenere intelligence precisa sugli obiettivi più indicati per i loro missili, aiutando nel contempo col loro attacco la guarnigione siriana di Deir Ezzour, che da anni resiste circondata dalle orde del 'Daash'.

4 commenti:

  1. Vendetta per l'attacco subito,e un battesimo del fuoco per le proprie armi;Si sa che sistemi erano e da che distanza hanno lanciato?

    RispondiElimina
  2. Intanto pare che la coalizione pro terrorista americana abbia abbattuto un jet siriano presso Raqqa, possibile un escalation?

    RispondiElimina
  3. Chiarissimo avvertimento a USA e Tel-Aviv. E non è un caso che i siriani abbiano cominciato l'avanzata verso Deir Ezzor anche da sud

    RispondiElimina