martedì 11 settembre 2018

I terroristi mercenari mandati in Siria da Sauditi, Usa e israhell si sono portati dietro i figli...perché Siria, Russia e Iran dovrebbero preoccuparsi della loro sorte?

La foto di questi 'scarafaggetti' é stata presa a Idlib, in una 'scuola' gestita dai terroristi takfiri che hanno invaso e occupano questa città e la regione circostante.
Si noti il cinesino uiguro e diversi altri bambini chiaramente non-siriani.

Voi sapete molto bene cosa penso delle famiglie dei terroristi takfiri: é solamente un istinto naturale dell'Umanità quello di proteggere le donne e i bambini dalle conseguenze delle guerre.

Certo, ci sono luoghi dove questo é difficile, o purtroppo impossibile, ma questi tagliagole islamisti SI SONO PORTATI DIETRO LE FAMIGLIE.



Evidentemente speravano in una rapida distruzione della Repubblica Araba Siriana, ma, per fortuna, hanno avuto torto.
Secondo me, Siria, Russia ed Iran, hanno pieno diritto di condurre la loro offensiva contro la regione di Idlib senza preoccuparsi eccessivamente dei danni collaterali.
I terroristi hanno avuto tutte le occasioni per smobilitare, per evacuare le loro famiglie, per arrendersi, per negoziare.

Adesso basta.
E' arrivato il momento in cui si deve chiudere il cuore a ogni pietà e finire quel che va finito, per tutti i Siriani (moltissimi civili) martirizzati da questi mostri, anche di recente.

19 commenti:

  1. Come dice una mia carissima Amica, ce ne faremo una ragione.

    RispondiElimina
  2. Se volessero salvare le loro famiglie basterebbe che chiedessero un corridoi per evacuarli ma i takfiri preferiscono farne scudi umani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, purtroppo certa gente non capisce, non avendo rispetto per la vita umana in generale, come potrebbe ro aver rispetto per quella dei propri figli?

      Elimina
  3. piccoli scarafaggi crescono e diventano grandi scarafaggi. vanno tutti schiacciati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dimentichiamoci le loro mogli "sacchi della spazzatura" XD

      Elimina
    2. 0905 e altri.
      Con la stessa logica con la quale voi argomentate, alla fine della 2. guerra mondiale si doveva schiacciare tutti i balilla, i figli dei fascisti e tutti gli adolescenti germanici, turchi, giapponesi,
      ecc. Forse voi non sareste nati o piu in vita.....

      Elimina
    3. Dici bene Jack! Fottuti piccoli innocenti! Si credono di essere le uniche fottute vittime delle fottute circostanze. Ma la scuola sta per iniziare anche per loro ! (risata malefica..parte assolo musica thrash metal molto molto ammerriccana)

      Elimina
    4. Anonimo 11 settembre 2018 13:18

      Il tuo paragone con i balilla, tedeschi e giapponesi è fuori luogo e non ha senso. Questi sono terroristi che si sono macchiati di crimini orrendi contro chiunque. Questi non sono civili. Anche su questo blog qualche anno fà era stato pubblicato un articolo dove veniva mostrato come i 'bambini' figli dei terroristi daesh, inneggiavano urlando allo sgozzamento di sciiti e alawiti, (ed è pieno il web di storie simili) e in generale di chiunque non voglia aver nulla a che fare con loro. Qui non parliamo di un Paese gestito da un regime sanguinario dove comunque è ovvio che vivano (la maggioranza) civili che magari non ne condividono la politica; qui parliamo di feccia al 100%, di gruppi terroristi che hanno occupato un territorio, wahabiti, taqfiri, salafiti, e che da anni riempiono di terrore queste aree e la poplazione nativa che ha avuto la sfiga di non riuscire a spostarsi per tempo. I figli dei terroristi nati e cresciuti in tale ambiente hanno giocoforza perso qualsiasi innocenza, e una volta che diventano adolescienti diventeno tali e quali ai padri. Il problema, semmai, dovresti porgerlo agli sponsor esteri di tutti questi terroristi. C'è poco da fare.. in una situazione del genere l'unica soluzione è militare, anche perchè questi terroristi vogliono la tua morte, quindi è impossibile trattarci davvero. Come disse Putin durante la guerra di Cecenia, rispondendo alle minchiate di Madelene Albright che diceva che la Russia poteva e doveva trovare una soluzione politica e pacifica; Putin rispose che non è possibile trattare con questo tipo di feccia.. Shamil Basaev, il leader dei terroristi wahabiti ceceni, era solito dire: "conosco solo due tipi di russi: quelli morti e quelli che moriranno".. C'è poco da trattare con gente del genere. Al chè Putin dichiarò davanti alla Tv nazionale russa che avrebbe d'ora in avanti stanato i terroristi ovunque si nascondessero, anche nei cessi, disse. Poi, ma solo POI, si può eventualmente provare a rieducare alla vita civile i figli più o meno giovani dei terroristi sopravisuti o catturati, con l'ausilio di psicologi, ma qusto solo DOPO aver ristabilito la sicurezza e la sovranità dello Stato e del governo siriano.

      Elimina
    5. anonimo delle 13:18, forse non sarebbe nato neppure lei! Eppure non è così, evidentemente la sua logica ha qualche problema di illogicità.
      marte

      Elimina
  4. "Evidentemente speravano in una rapida distruzione della Repubblica Araba Siriana"
    Loro erano e sono mercenari e fin dall'antichità i mercenari e i soldati di ventura sono partiti da soli. Se sono partiti con le famiglie è perchè la Siria è stata presentata loro come terra promessa, dove vivere agiatamente, possibilmente a sbafo sfruttando i Siriani da vincitori. E' così che sono stati motivati ed è così che vengono motivati i capi quando decidono di giustiziare chi solo parla di accordo con Siriani e Russi per avere salva la pelle. stanno promettendo ai capi un intervento risolutivo e massiccio che non ci sarà o, se ci sarà, sarà la loro tomba. Fossi al posto dei Ruissi, offrirei salva la vita e il ritorno in patria in prima classe agli agenti Nato che hanno lavorato gomito a gomito con i capi dei terroristi o ribelli, escludendo ogni altro accordo e diffondendo al massimo la notizia nelle zone occupate. La reazione rabbiosa potrebbe essere devastante.

    RispondiElimina
  5. Semplice: perché questi bambini sono stati ingannati

    RispondiElimina
  6. La Turchia ha chiesto aiuto a USA ed Europa per fermare l'attacco di terra. Ve lo avevo detto dottor Kahani la diplomazia segreta USA sta vincendo e la Turchia sente il richiamo della foresta NATO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Turchia potrà anche fare pressioni. Precisamente ha chiesto che fossero fermati i raid aerei russi e iraniani. Erdoghan ha SOLO da perderci a rompere le palle a Putin e a Teheran. E l'efficacia di ciò che ha chiesto Erdoghan è così grande, che i raid aerei russi e siriani continuano. Realisticamente parlando la Turchia può fare ben poco, e negli USA e nella Nato è odiato e lo vedrebbero volentieri morto, come infatti provò a fare la CIA nel 2016 collaborando con Gulen (noto asset CIA).

      Elimina
    2. Correggo, Raid russi e siriani. Comunque realisticamente la Turchia che leve ha in mano per impedire ai russi e ai siriani di riprendersi Idlib? Russia e Iran sono in Siria in modo del tutto legale, e la Siria ha tutto il diritto parlando legalmente di riprendersi una provincia del suo territorio nazionale occupato da terroristi stranieri. Ma Turchia riceve dall'Iran buona parte del suo fabbisogno energetico. Con la Russia hanno in corso contratti per la costruzione di centrali nucleari, gasdotti, turismo, e sistemi di difesa aerei attualmente al top che i turchi vogliono disperatamente. È un attimo che se Erdoghan rompe troppo le palle, la consegna degli S-400 può essere benissimo posticipata. La Lira turca è in una brutta situazione. Se poi Erdoghan dovesse orientarsi verso gli Usa, ne risentirebbe pesantemente come popolarità, perché è noto che la maggior parte dei turchi sia non poco anti-americana. Ciò che Erdoghan può realmente sperare di fare è salvare il salvabile e tenere i confini con Siria ben chiusi. Che se le porti ad Ankara o Istanbul le milizie terroriste filo-turche che ha piazzato a Idlib e che vada poi serenamente a fare in culo!!.

      Elimina
    3. l'ultimo pezzetto del post, ma anche il reso d'altronde, mi garba proprio.

      Elimina
    4. Bisogna abbandonare DEir Ezzor
      Bam Bam

      Elimina
  7. Chi e peggio... Questi cani Senza cervello o i loro mandanti d'oltre oceano... A loro Volta manovrati dai solito noti "eletti" Che controllano le finanze occidentali da oltre tre secoli?

    RispondiElimina
  8. Questo articolo, dottor Kahani, non lo condivido.
    È possibilissimo che un essere sia ormai irrecuperabile (succede anche in psichiatria quando ormai il soggetto è da veramente troppo tempo malato), ed infatti di mio son favorevolissimo alla pena di morte, ma qui non trattasi di adulti, ma di impuberi e loro madri. È inevitabile che siano dei lobotomizzati!! Si pensi solo a tutto l’odio antitedesco ed in generale antieuropeo in cui siamo stati cresciuti noi dalle scuole e dai media! Certo poi col tempo uno gradualmente si risveglia, ma quanti tra i nostri ancora credono alla retorica resistenziale ed alla versione ordinaria della Seconda Guerra Mondiale?!? E lo sforzo che qui in Europa non son in grado di fare la maggior parte degli adulti, lo si pretende da dei bambini?? Ovvio che la Siria vada liberata, e può essere il caso che sia non solo inevitabile, ma pure auspicabile che questi bambini vengano uccisi (a guerra finita ad esempio, inquantoché abbiano commesso tali e tanti atti che non avrebbe più senso pensare che possano ricostruirsi una vita nel segno dell’onore). Ma ecco, si veda di non pretendere di schermarsi dalla piena responsabilità col fatto che sarebbero terroristi (e peggio ancora “scarafaggetti”). Certo lo sono sul piano oggettivo, ma non si sa cos’altro potrebbero essere visto che son stati cresciuti da tali. Per cui bene fanno Siriani e Russi a valutare la possibilità di corridoi umanitari, e spero non se ne risparmino alcuna. E per lo stesso motivo, quelli che bisognerà condannare, durante o dopo il conflitto che sia, si veda di ucciderli in modo quanto più rapido ed indolore possibile, perché sono vittime a loro volta e infinitamente di più che carnefici.
    I terroristi veri, quelli pienamente tali, son le troie che infestano i media occidentali, come Zucconi, Severgnini, Riotta, nonché le varie ONG che nell’essersi gioiosamente date alla tratta negriera consentono ad un sacco di mafiosi di arricchirsi sulle spoglie delle nazioni europee (oltre che dei negri che vanno a crepare nel mediterraneo).
    I miei riguardi.

    Cornelio

    RispondiElimina