giovedì 6 settembre 2018

Trumpetto e la sua "meteorina di Haley" cercano di 'dirottare' una riunione ONU sulla Palestina per trasformarla in un loro "anti-Iran show"!


Che Nikki Haley abbia un'intelligenza che la rende molto più adatta alla carriera di valletta o di 'reggitrice del cartello della ripresa' durante incontri pugilistici, lo abbiamo già detto, ed é anche abbastanza evidente.

Con facile calembour sul suo cognome, ma anche riconoscendole le doti di un bel personale e di un faccino non sgradevole l'abbiamo anche soprannominata "Meteorina di Haley".



Adesso la 'meteorina' é stata di nuovo 'messa nei guai' dal suo principale che, anziché la solita "intervista" le ha chiesto nientemeno che di 'dirottare' una sessione del Consiglio di Sicurezza ONU, tradizionalmente riservata a discutere la situazione in Palestina, cambiandone l'argomento riguardo a supposte "violazioni iraniane delle leggi internazionali".

Questo perché a settembre (e la riunione in questione dovrebbe tenersi il 26 prossimo) gli Usa sono Presidenti di turno del Consiglio stesso.

A parte il fatto che la Repubblica Islamica dell'Iran é in attento e scrupoloso rispetto di tutte le leggi e le normative internazionali, la migliore risposta a tale bizzarra richiesta l'ha data il Ministro degli Esteri di Teheran, Mohammed Javad Zarif, che ha fatto notare come "Esista solo una risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU che riguardi l'Iran (la 2231, quella che sanciva l'Accordo Nucleare JCPOA) e sono proprio gli Stati Uniti che l'hanno violata!".

Un 'retort' conciso e caustico, come nella tradizione delle reazioni iraniane a offese e provocazioni dei cafoni della Casa Bianca o del regime ebraico.

5 commenti:

  1. Ah ah ah che stronzo che sei stato sto giro kahani ah ah ah ... Smerdata la Haley in 9 righe, non si poteva essere più lapidari di così.
    Non ti do torto, d'altronde solo la Boldrini o la A. Moretti potevano fare di peggio di questa velina con il "battistrada" finito e con non più una goccia di saliva da sputare.
    Tant'è che se non può più fare la dama di compagnia l'hanno messa a fare lo strillone di piazza,insomma un lavoro che anche un'idiota sa fare.
    Arzegan

    RispondiElimina
  2. Ma loro si guardano bene a mettere persone poco intelligenti su quel posto cosi che faccia solo da sputacchiere per le vaccate che dicono gli Yankee comunque da una prima visione della "Meteorina"credo che il suo Q.I sia intorno ai "15" e credo che anche il mio gatto sia più intelligente ,visto che lui ragiona con le sue facoltà e non ripete a pappagallo tutto quello che gli dicono (non se ne vogliano i pappagalli ,animali che io stimo molto)

    RispondiElimina
  3. Troppo tenero, Dr. Kahani, con questa creatura degli inferi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido. La patrizia LR segue a ruota.

      Elimina
  4. Questa ha una faccia come il culo. Scusate il francesismo ma quando ci vuole ci vuole

    RispondiElimina