martedì 1 maggio 2018

"Benji Netanyahoo" con le sue bizzarre acrobazie accusatorie si attira il ridicolo: Javad Zarif lo 'fulmina' con tweet causticamente appropriati!

Ancora una volta Benji Netanyahoo non ha resistito alla tentazione di rendersi ridicolo di fronte alla comunità internazionale con le sue bislacche accuse contro l'Iran.

Esattamente come nel 2012 davanti all'Assemblea Generale ONU Netanyahoo si é esibito in uno show talmente bizzarro da far sorgere seri dubbi sulla sua stabilità mentale.

Sei anni fa si era presentato di fronte all'assise massima della diplomazia internazionale con un cartello che pareva disegnato da un bambino, con la "bomba" tipo cartone animato di Daffy Duck o Wil E. Coyote.

Questa volta ha messo in scena una lunga pantomima televisiva dove ha ripetuto le solite accuse che il regime dell'Apartheid ebraico rivolge alla Repubblica Islamica fin dal lontano 1984: "l'Iran sta per costruire la bomba nucleare".

Se gli scienziati persiani avessero voluto costruire un ordigno nucleare esso sarebbe nell'arsenale di Teheran già da molti anni.

Ma la Guida Suprema Khamenei ha dichiarato le armi nucleari "non etiche" e ha più volte spinto per la denuclearizzazione del Medio Oriente (il che vuol dire che Tel Aviv dovrebbe rinunciare al suo arsenale nucleare da 'stato canaglia').

Infatti l'Iran ha sempre ribadito la sua adesione al Trattato di Nonproliferazione Nucleare e ha siglato il JCPOA con gli Stati del 5+1 proprio per dimostrarla nei fatti.

Ovviamente allo sciocco Netanyahoo i fatti non interessano: egli vive in un mondo di hasbara e propaganda a cui nessuno crede.

Javad Zarif, in risposta alle sue accuse assurde lo ha "fulminato" con tweet sferzanti:

"Il ragazzino che grida 'al lupo al lupo' si sta ancora divertendo, ma le persone non si lasciano prendere in giro all'infinito".

In un altro tweet Zarif ha messo in relazione la pagliacciata di Netanyahu con le elezioni politiche libanesi, che si terranno tra pochi giorni. Evidentemente egli spera di poterne influenzare il risultato spaventando l'elettorato del Paese dei Cedri e allontanandolo dai partiti fedeli all'Asse della Resistenza.

5 commenti:

  1. Per comunicare le loro cazzate ai Goym gli ebrei un tempo adoperavano le leggende bibliche.

    Oggi si accontentano dei cartoni animati.

    Tanto sanno che noi siamo in maggioranza dei grandissimi bambinoni coglioni.

    RispondiElimina
  2. io ho una sola cosa da dire, che l'Iran dovrebbe e avrebbe tutto il diritto di detenere munizionamento nucleare e che non sono affari degli israeliani se lo vogliono fare.
    Macor.

    RispondiElimina
  3. Non ci hanno creduto nemmeno i suoi amici di la7

    RispondiElimina
  4. facciamo notare anche che Israele strilla dal 1990 che "gli iraniani sono a 6 mesi dall'ottenere la bomba atomica"...hanno vagamente rotto coyotes

    RispondiElimina
  5. Il buffone ha tirato dal suo cappello marcio e puzzolente un'altra trovata goliardica delle sue ... quando l'ho visto in TV non riuscivo a trattenere le risate ... mi ricordavo proprio di quello che si vede in foto ...già ridicolo allora ... la cosa veramente ridicola è che ancora oggi ci possa essere un bubbone come lui in giro in politica quando si sarebbe dovuto esibire nei cabaret ...con maggiore successo immagino ... MEGA PERNACCHIA .... LA COSA PIù ASSURDA E' CHE LUI PARLA DI UN NUCLEARE IRANIANO INESISTENTE MENTRE QUELLO SIONISTA NE POSSIEDE 400 DI TESTATE TUTTE MA PROPRIO TUTTE COMPLETAMENTE ILLEGALI ...SENZA CONTROLLI DA PARTE DI NESSUNO

    RispondiElimina