mercoledì 13 febbraio 2019

Il Vicesegretario della Jihad Islamica Palestinese dichiara che la Resistenza palestinese non si fermerà mai!


Il Vicesegretario Generale della Jihad Islamica Palestinese Khaled al-Batsh ha detto che l'organizzazione non permetterà che il regime sionista annunci Gerusalemme [al-Quds] quale sua capitale.

Ha fatto le osservazioni mercoledì a Teheran in occasione di una cerimonia per commemorare il martire Fathi Sheqaqi, il co-fondatore e segretario generale del Movimento della Jihad islamica.



"La resistenza non verrà mai fermata", ha sottolineato l'alto funzionario, aggiungendo che oggi il Movimento della Jihad Islamica "brilla come un sole".

Tutti i movimenti di resistenza nella regione hanno dimostrato che non stanno lasciando la scena, e tutti si sono impegnati a combattere il regime sionista e a difendere la questione palestinese, ha detto Khaled al-Batsh, aggiungendo, "così, i sionisti devono arrendersi al Diritti dei palestinesi ".

Ha continuato dicendo che tutti i paesi dovrebbero sapere che il regime ebraico è il nemico del mondo islamico.

Altrove, toccando gli sforzi per introdurre l'Iran come una minaccia regionale invece di Tel Aviv, ha affermato che queste misure, come l'imminente conferenza di Varsavia, sono destinate al fallimento.

Nessun commento:

Posta un commento