venerdì 15 febbraio 2019

ECCO DI COSA SI OCCUPANO I CURDI!!! Le canaglie SDF picchiano e brutalizzano un'insegnante siriana a Raqqa!

Briganti curdi, canaglia curda, curdacci, kurdonki (dal russo 'curdi + feccia'), in tutti questi modi sono mesi che definiamo le bande di malfattori con le bandiere color colera, i ladroni tagliagole del PKK, YPG, SDF O COME CAZZO SI FANNO CHIAMARE DAI LORO LECCACULO DEI CESSI SOCIALI E DELLE ORGANIZZAZIONI "UMANITARIE" (covi di spie e di teste di cazzo).

Nella foto qui sopra abbiamo LA LORO ULTIMA IMPRESA.

Anziché "combattere l'ISIS" (ma chi ci ha mai creduto) come raccontava nei suoi DISEGNINI DA RITARDATO IL DECEREBRATO ZECCA-CALCARE gli 'eroi' dell'SDF sono entrati in casa di Reem al-Nasser, un'insegnante e attivista siriana che a Raqqa ha cercato di ricominciare a educare i bambini (link: articolo in Svedese, usate la traduzione automatica) e l'hanno brutalmente pestata.

Reem é stata portata in ospedale e le sue condizioni sono appare da subito serie.

Finora a chi mi parlava bene dei curdi riservavo solo insulti, da oggi passerò agli SPUTI IN FACCIA.

Siete tutti avvisati.




4 commenti:

  1. Forse in questo erdogan ha ragione. Gentaglia infame da estirpare al pari dello stat islamico

    RispondiElimina
  2. Sarebbe bene ed utile (sempre se possibile) fare chiarezza sugli appartenenti all'SDF, si parla sempre e solamente di curdi, premesso che i curdi ormai mi stanno davvero sugli zebedei, va detto che una forte componente SDF è araba, i due gruppi si guardano in cagnesco per stessa ammissione del più famoso fra i torinesi in trasferta nel Royava. Da quel poco che ho capito nel sud delle zone da loro occupate (Deir Ezzor e dintorni) vi sarebbero solo arabi. Anche a Raqqa mi viene da pensare che la presenza araba sia forte, per il fatto che presumo i curdi si stiano concentrando sul confine turco-siriano. In buona sostanza : saccheggi e violenze SDF, di cui il web è ricco, sono da attribuirsi solo ai curdi ? solo ad altri componenti ? a tutti e due ? Se ho detto un mare di sciocchezze non ci si faccia problemi a dirmelo, il mio desiderio è solo di capirne di più (e magari un bell'articolo chiarificatore potrebbe essere apprezzato da molti) Grazie e saluti al direttore :-)

    RispondiElimina
  3. Raqqa è da sempre una città araba, ci sono stato nel 2009. Così anche Deir Ezzor, che fra l'altro non è occupata dai curdi ma dall'esercito siriano, ed ha sempre resistito in questi anni, fra mille difficoltà, agli attacchi dell'Isis. I curdi-Sdf-Usa occupano una parte della provincia di Deir Ezzor, sulla riva sinistra dell'Eufrate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Deir Ezzor intendevo i dintorni, proprio quelli sulla riva opposta dell'Eufrate, come tu dici in modo esatto, che Raqqa sia sempre stata araba lo so, e provo un pochino di invidia per chi ha potuto visitarla :-). Ciò che mi sarebbe interessato è un quadro più dettagliato sulle varie componenti dell'SDF. Anche quelle criminali. Probabilmente non sono l'unico ad essere curioso, per cui sogno un bel post chiarificatore da parte del nostro egregio direttore (sempre che sia possibile chiaramente) :-)

      Elimina