martedì 12 febbraio 2019

Cannonate dal Golan Occupato verso Quneitra! Nuova provocazione (imbelle) del regime sionista!


Dopo le fenomenali batoste inflitte ai suoi multimilionari jet dalla formidabile prontezza dei radaristi e missilisti siriani, si può capire come mai, per l'ultima delle provocazioni contro la Repubblica Araba Siriana, Benji Netanyahoo abbia deciso di usare i carri armati.

Purtroppo per lui anche questo attacco si é risolto in un nulla di fatto...forse i carristi dei mega-panzer-merkava si sono di nuovo "addormentati" (magari con l'aiuto di uno spinellino) come già successo di recente?

Secondo SANA, l'aggressione ha colpito i siti all'interno della città di Quneitra, nel sud della Siria, causando danni materiali ma senza vittime.



L'agenzia ha aggiunto che l'aggressione israeliana diretta contro al-Quneitra ha colpito l'ospedale locale con diversi razzi e un posto di osservazione nella città di Jubata al-Khashab.

L'attacco israeliano ha colpito anche la città di Tal al-Dariyah a Quneitra City con un numero di cannonate che causava danni materiali.

Più tardi, una fonte militare ufficiale disse: "Alle 18:30 circa, l'aggressore israeliano prese di mira Tal al-Duhur, Jubata al-Khashab, Tall al-Dara'ya e Tal-Khaled con diversi proiettili. Verso le 19:50, un drone israeliano ha sparato quattro razzi nell'ospedale di Al-Quneitra e in un posto della milizia NDF provocando unicamente danni materiali".

Nessun commento:

Posta un commento