lunedì 18 aprile 2011

Il calunniatore di Vittorio Arrigoni identificato da Miguel Martinez: trattasi di 'Ufologo' ed 'Esperto di chiodi della Crocefissione'...


Leggiamo, sull'ottimo "Kelebek Blog" di Miguel Martinez che il misterioso Roberto Malini (foto), autore della piccola maleodorante 'perla' pubblicata ieri su Repubblica, nella quale si cercava di insozzare la memoria di Vittorio Arrigoni associandolo a 'trafficanti, stupri e torture' e definendo i militanti salafiti responsabili della sua morte 'membri di Hamas', sia effettivamente, con la carica di co-presidente, alla guida del 'Gruppo EveryOne', ma, ciò che ignoravamo, che esso sia formato oltre che da lui unicamente da due altri individui nomati Matteo Pegoraro e Dario Picciau (a loro volta co-presidenti, questa é democrazia!!).

Duce, o meglio co-duce, di cotanta schiera Roberto Malini si definisce anche: "intellettuale, poeta, artista, esperto di comunicazione e pubblicità, produttore cinematografico, lettore indefesso e UFOLOGO".

Adesso le cose cominciano a quadrare, da chi crede che 'gli X-files' ci osservino dalle loro astronavi per tagliare le zampe alle nostre vacche e sottoporre nativi della nostre comunità rurali a esami proctologici gratuiti ci si può anche aspettare di sentire che: "i salafiti facciano parte di Hamas".

Ma non finisce mica il cielo, giacché, sempre tramite Kelebek Blog troviamo un link che ci informa che meno di una settimana prima della morte di Arrigoni Roberto Malini, definito "scrittore e storico", (un vero 'Uomo del Rinascimento'!) discettava dottamente col documentarista canadese Simcha Jacobovici negando che alcuni rottami di ferro da questi ritrovati presso il laboratorio dell'Università di Medicina di Tel Aviv potessero costituire "gli originali chiodi della crocefissione di Gesù il Cristo".

A questo avvistatore di omini verdi, nonché 'connoisseur' di reliquie bibliche, "Repubblica" ha concesso una pagina del suo sito-web per insultare e calunniare Vittorio Arrigoni.

Tutto é chiaro.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Grazie!

    Interessante il commento al tuo post precedente dove qualcuno nota che:

    1) tutto il discorso di Malini ruota attorno alla condanna a morte dei due assassini, da parte di Hamas

    2) non esiste alcuna condanna a morte dei due assassini

    3) solo Abu Mazen, mi pare, avrebbe accennato alla possibilità che vengano condannati a morte, simbolicamente, dall'ANP, che a Gaza non comanda (si veda ad esempio qui: http://www.ilriformista.it/stories/Prima%20pagina/383484/)

    Da approfondire, direi...

    RispondiElimina