martedì 17 maggio 2011

Il Day After sul confine siriano: i sionisti riparano le barriere infrante dalla furia palestinese mentre a Damasco si onorano i caduti!


Come formichine spaventate dopo che l'uomo ha sollevato la roccia che nascondeva il formicaio i genieri dell'esercito israeliano, la "moralissima" forza armata che apre il fuoco a raffica su folle di manifestanti disarmati, si stanno affrettando a riparare la barriera di confine con la Siria, ventiquattro ore dopo che centinaia di profughi palestinesi, discendenti di coloro che furono cacciati durante la 'Nakba' hanno ricordato al Regime dell'Apartheid ebraico che "Diritto al Ritorno" non sono soltanto tre parole prive di significato, ma quattro milioni e settecentomila persone che hanno tutte le intenzioni di tornare a vivere nella loro patria.

Durante il corso delle manifestazioni di ieri i Palestinesi hanno abbattuto le barriere di separazione penetrando nel Golan e raggiungendo il villaggio druso di Majdal Shams; accolti come eroi dagli abitanti del luogo che si sono prontamente uniti a loro i dimostranti sono quindi stati aggrediti dalle truppe israeliane visibilmente fuori controllo, che hanno iniziato a sparare a casaccio con proiettili di piombo, uccidendo almeno dodici persone e ferendone 30, diverse delle quali gravemente.

Le vittime della violenza israeliana hanno ricevuto ieri sera esequie con tutti gli onori nella capitale siriana Damasco, con una imponente processione che ha seguito i dodici feretri paludati nella bandiera nazionale palestinese dalla Moschea di Al-Wassim, all'interno del Campo Profughi di Yarmouk, fino al Cimitero dei Martiri. Israele conquistò le Alture del Golan con la proditoria aggressione alle spalle del 1967 e se le annetté nel 1981 con una mossa unilaterale che non é stata riconosciuta da alcun membro della Comunità internazionale.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

7 commenti:

  1. Se non ci fosse l'onu, le formichine spaventate vi avrebbero già spazzato via da tutto il medio-oriente! con tutte le guerre che avete iniziato e perso contro israele ce ne era di territorio da occupare! l'onu ci ha sempre frenato...per non umiliarvi più di quanto la vostra incompetenza bellica possa mostrare. Cari urlatori e lanciatori di pietre, ci vediamo alla vostra prossima provocazione.

    RispondiElimina
  2. Ecco un esempio di filosionista lecca-israele in delirio identificativo con le vigliacche e codarde forze armate israeliane...prese a calci in culo da Hezbollah, brave solo a sparare contro bambini, donne, vecchi addormentati nel loro letto e civili disarmati!

    Preparati, formichina, adesso arriva l'ondata grossa!!

    RispondiElimina
  3. Hahahahahahahahahahaha!!!!

    Troppo divertente, troppo!!!!

    Ma cosa sei un cabarettista? Un fantasista??

    Ti prego, scrivi qualche altra sparata, ti prego!!!

    (Ovviamente riferito al primo post)

    RispondiElimina
  4. Ma voi vi nascondete dietro donne e bambini...è ovvio che le pallottole se le prendono loro. Calci in culo? Hezbollah?? ma fammi il piacere. Se aveste vinto anche solo una guerra, israele già non esisterebbe più; invece è vivo e vegeto, testimonianza che...avete perso sempre! non si vince stando con il culo per aria s.kahani!

    RispondiElimina
  5. Manteniamo i commenti di questo scombinato ben visibili al pubblico ludibrio perché i nostri lettori si rendano conto di che razza di mentecatti sia composta la platea dei lecca-sion...

    RispondiElimina
  6. Fai bene, tutti devono capire quanto siano ripugnanti i marrani filosionisti...

    RispondiElimina
  7. per Anonimo: veramente igniorante, la storia cambia e se Israele esiste ancora, non perche arabi non sono in grado di eliminare proprio, ecco perche la storia cambia... e se hanno colonizzato la palestina, arriva ben un giorno dove la monetta si gira....una massa araba è in arrivo e quello che è successo ai cofini è solo un assaggio....ha visto la rivloluzione araba, ha cacciato i governanti corrotti filo-USA-ISREALE-????....immagine un giorno di sorpresa, una massa araba, si tratta di millioni pronti a alla a morire per il cuore della palestina riconquista....viva la revoluzione..arriva igniorante...credo che non sai la storia e ti consiglio andare a leggerela.

    RispondiElimina