lunedì 25 luglio 2011

Il terrorista assassino di Oslo era in rapporti con estremisti inglesi filoisraeliani!


Anders Behring-Breivik, l'estremista massone e islamofobo responsabile della carneficina di Oslo, durante la quale, in diversi attacchi pianificati e portati avanti con una precisione militare che fa dubitare della matrice "solitaria" che i media con sospetta urgenza sembrano volersi affrettare ad attribuirgli é stato ospite, agli inizi della sua militanza razzista e violenta, della famigerata organizzazione inglese EDL.

L'EDL, che nel Regno Unito porta avanti un programma intollerante basato sull'islamofobia, é nota per le ottime relazioni che intrattiene con i fanatici sionisti e per l'aperta ammirazione che leader e militanti professano verso lo stato di Israele, in ciò imitati da molti altri rappresentanti dell'ultradestra europea che, scordate le fascinazioni neonazista, guardano invece con simpatia a Tel Aviv e al Regime dell'Apartheid ebraico, ai suoi attacchi contro Palestinesi e musulmani, alle sue politice persecutorie e discriminatorie.

Siccome é noto come tali gruppuscoli razzisti e violenti siano da sempre "terreno di coltura" e di reclutamento per i servizi segreti e avendo il Mossad più volte organizzato operazioni di assassinio e terrorismo all'estero (si pensi alle squadre omicidi sguinzagliate contro i combattenti palestinesi, come Mahmoud Mabouh), viene lecito il dubbio se la Norvegia, paese occidentale tollerante e aperto, sensibile alle istanze del popolo palestinese, già da ora pronto a riconoscerne lo Stato, partecipante a tutti i livelli alla campagna BDS (i fondi sovrani norvegesi hanno espulso dal loro portfolio di investimenti aziende in affari con Israele) non sia stata "punita" da qualche operativo del cosiddetto "Istituto" che abbia dato una mano allo squilibrato Breivik rendendolo capace di compiere un vero e proprio massacro.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. deve essere processato a porte chiuse ,si rischia la guerra civile,chi ha commesso quel crimine ,per crimini di guerra esiste la condanna a morte ,perche' e' troppo pericoloso tenerlo in vita ha sicuramente dei seguaci

    RispondiElimina
  2. Questo sì che è un criminale, non quegli eroi palestinesi dell'attacco al quartiere olimpico di Monaco di Baviera, della stazione di Madrid, della metro di Londra, del pentagono, delle torri gemelle ecc, ecc,....

    RispondiElimina
  3. Tranne l'attacco alla squadra olimpica sionista del 1972 (secondo me totalmente legittimo e giustificato), nessun altro degli eventi elencati da questo idiota ha visto la partecipazione di un solo Palestinese!

    RispondiElimina