lunedì 18 marzo 2013

Diplomatico saudita sbronzo fradicio a Teheran causa grave incidente al volante della sua Hyundai!

Con circostanze che sarebbero persino ironiche o divertenti se non fossero costate la vita di una persona e gravissime ferite a una seconda, un attaché dell'ambasciata saudita di Teheran si é trovato al centro di un incidente stradale dalle ripercussioni diplomatiche e di costume particolarmente 'scottanti' visto che, al volante della sua Hyundai, é finito fuori strada e si é schiantato su un veicolo in fase di parcheggio mentre era "completamente ubriaco".

Estratto dalla carcassa della sua macchina, il pirata della strada si é qualificato come membro del corpo diplomatico saudita, non prima che i militi della stradale iraniana rinvenissero dall'auto tre contenitori per complessivi tre litri di superalcolici a cui, evidentemente, l'uomo aveva 'attinto' per ridursi all'incapacità di condurre con sicurezza il veicolo. Purtroppo, nell'auto colpita dall'investitore, un cittadino iraniano é morto per il trauma dello scontro, mentre un suo compagno di viaggio ha riportato "serie ferite" che hanno richiesto il suo immediato ricovero in ospedale.

Nonostante in pubblico i membri della Corte di Casa Saoud sottoscrivano una delle versioni più retrograde e conservatrici dell'Islam sunnita (il wahabismo); é noto che in privato parecchi di loro non rinuncino a concedersi libagioni alcoliche: l'attuale capo dei servizi segredi Principe Bandar, ai tempi in cui frequentava regolarmente casa Bush quando era ambasciatore saudita negli Usa era noto per il suo amore per il Rye e il Bourbon americano.

4 commenti:

  1. Con questo si dimostra che la cricca dirigente saudita è formata da maledetti ipocriti che per giunta bevono schifosissimo Bourbon e non sanno nemmeno lontanamente cetellinare un buon Malt scozzese alternandolo con sorsi d'acqua.
    Mi dispiace sinceramente per le vittime iraniane.
    Ivan

    RispondiElimina
  2. questo non é il blog di pepe crilo, c'é dietro una redazione di livello giornalistico, quando leggete il New York Times non chiedete 'la fonte'
    la redazione del New York Times l'ha controllata e valutata affidabile
    idem qui, PALAESTINA FELIX ha ricevuto la notizia, la ha verificata e ritenuta affidabile

    RispondiElimina