sabato 23 marzo 2013

Il regime ebraico di occupazione pensa di poter angariare a piacimento i pescatori palestinesi!

Con un vergognoso comunicato che non ha eguali nella Storia Umana se non con i tristi 'Befehle' con cui i nazisti elencavano modi e maniere delle persecuzioni in cui sarebbero incorse le loro vittime le autorità del regime ebraico di occupazione della Palestina si sono riservate l'arbitrio di "limitare ulteriormente" gli spazi e i tempi in cui alle imbarcazioni palestinesi del ghetto assediato di Gaza sarà 'concesso' (oh! magnanimità sionista!) di dedicarsi alle attività di pesca.
Motivo della restrizione sarebbe la "necessità" di PUNIRE il lancio di un razzo artigianale che nella giornata di giovedì sarebbe partito dall'enclave litoranea verso la porzione di Palestina occupata dai sionisti. I termini dell'armistizio con cui, per PAURA di ulteriori lanci di razzi contro insediamenti ebraici fino ad allora mai toccati dal fuoco della Striscia i politicanti di Tel Aviv si AFFRETTARONO a concludere la loro malaccorta aggrsssione contro Gaza non ha MAI dato a Tel Aviv il potere di SANZIONARE o PUNIRE in alcun modo eventuali violazioni palestinesi dei termini di tregua.

Altrimenti, come avrebbero dovuto i Palestinesi di Gaza PUNIRE le NUMEROSE violazioni sioniste di quello stesso armistizio, che da novembre a oggi sono costate quattro civili morti e numerosi altri feriti, oltre alla distruzione di infrastrutture e terreni agricoli per un velore di dozzine di migliaia di dollari o Euro??

Nessun commento:

Posta un commento