venerdì 22 marzo 2013

Obama, "house negro" dell'Apartheid, ride e fa il buffone mentre sbirri sionazisti aggrediscono e malmenano studente palestinese!

Quello che vedete nella foto é Rabee Eid, un giovane studente palestinee di 24 anni,originario della Provincia di Al-Jalil, nella porzione di Palestina invasa dagli occupanti ebrei nel 1948, che, nel corso della recente fanfaronesca, pagliaccesa e inutile visita del Presidente Obama alla Palestina occupata dale regime ebraico, ha interrotto la cicalata presidenziale all'Università di Al-Quds domandando perché l'inquilino nero della Casa Bianca fosse venuto: "Forse per finanziare con nuovi dollari e nuove armi il furto di altra terra palestinese da parte dei coloni ebrei illegali?" "Forse per commemorare il sacrificio di Rachel Corrie, attivista americana massacrata da un bulldozer americano regalato al regime razzista di Tel Aviv?".

Poco dopo il suo coraggioso intervento, membri della 'security' sionazista presente all'evento lo hanno afferrato e, malmenandolo brutalmente, lo hanno portato fuori dell'aula dove Obanana stava parlando, al che, dimostrando una 'verve' da guitto di quart'ordine, il Presidente Usa ha pensato bene di fare dello spirito sull'accaduto dicendo che non si sarebbe sentito a casa se non ci fosse stata almeno un'interruzione e suggerendo che il giovane dovesse essere 'ingaggiato' direttamente dal suo staff.
Ancora una volta l'inquilino nero della Casa Bianca ha dimostrato la propria bassezza e pochezza morale evitando accuratamente di affrontare anche uno solo degli scottanti punti di obiezione portati dal coraggioso studente Rabee Eid; Obama non é altro, nel rapporto perverso che lega tramite la potentissima Lobby Ebraica (giudice ultimo di finanziamenti elettorali e di attenzione mediatica alle elezioni presidenziali) la classe dirigente sionista a Washington l'equivalente del 'Negro di Casa Stephen' nel recente Spaghetti-Blaxplotation-Western tarantiniano 'Django Unchained'.

Siamo certi che quando il piantatore razzista Candie (Israele) sarà ucciso dalla Resistenza, il Negro di Casa (Obama o un suo successore) continuerà a combattere in suo nome, esattamente come Stephen fa nel film di Tarantino.

10 commenti:

  1. Obama "House Negro"..... AHAHAHAAAhahaaahah!!!!! Che Ridere!!!!! :D

    RispondiElimina
  2. ammetto che ultimamente stavo tifando per Assad che mi sta deliziando ammazzando una caterva di musulmani. E io godo come un maiale quando vedo musulmani scannarsi tra di loro come schiavi negri mandinghi (visto che ti piacciono le citazioni tarantiniane).

    Fino a ieri mi dispiaceva un po' il pensiero che Assad cadesse perchè pochi in medio orienti hanno sterminato tanti islamici quanto lui e suo padre.

    Però ora quando cadrà (e cadrà) ...al pensiero di immaginare la tua faccetta quando lo vedrai su jazira appeso nudo per le palle come Gheddafi....mi mette tanto di buon umore questo pensiero :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua a delirare, insulso coglione

      Elimina
    2. zitto scimmia. continua a strisciare nelle fogne e a baciarmi i piedi nullità

      Elimina
    3. L'unico primate qui sei tu

      Elimina
  3. Meglio negro che il colore più caschiffo del mondo bianco colore maiale,
    Meglio musulmano che cristiano che vive come animale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Obama è il peggior presidente che gli USA hanno avuto !

      Elimina
    2. Non il peggiore ma sicuramente tra i peggiori

      Elimina
  4. Infatti adesso si chiede consiglio al vecchio Kissinger , dopo tutti i casini che Obama ha fatto in politica estera... Libia..Iraq....Siria...Egitto..Ucraina
    Busch yiunior a suo confronto era un genio .. il che significa che Obama è un totale inetto in politica estera .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Bush Jr e Obama si equivalgono, entrambi hanno fatto immensi casini senza portare a casa nessun guadagno...invece Bush Sr. era prudente e accorto, vinse Saddam senza strafare e senza sognarsi di occupare l'Irak, verso la Russia ebbe un atteggiamento magnanimo riconoscendo la sua sfera di sicurezza senza volerla umiliare o offendere oltre misura...Clinton, rustico piacione con la panza e il sorriso ebete, fece molto peggio in politica estera, trascinato dalla moglie e dalla cabala di Ebrei a cui doveva l'elezione...le aggressioni alla Serbia e la penetrazione NATO/Usa nello spazio di sicurezza russo in Est Europa e nel Caucaso le dobbiamo a lui e ai suoi burattinai...

      Elimina