domenica 17 marzo 2013

Immagini scioccanti da Manama! Così gli sgherri wahabiti di Al-Khalifa incrudeliscono contro la popolazione civile inerme!!

Chiediamo perdono per la crudezza delle immagini che, in esclusiva per l'Italia, presentiamo grazie agli sforzi dell'agenzia stampa "Ahlul Bayt", ma la verità sul sacrificio e la sofferenza del valoroso popolo barheini non può venire soffocata dalla cortina di ipocrisie e menzogne occidentaliste che mentre accusano 'a capocchia' il Presidente siriano Assad di inesistenti 'crimini' chiudono sornionamente gli occhi di fronte ai massacri perpetrati dal despota sunnita Al-Khalifa, sostenuto da Usa, Inghilterra, Arabia Saudita e altri corrotti e retrogadi emirati petroliferi del Golfo Persico.

1 commento:

  1. Cazzo ma questo al-khalifa non ce proprio con la testa [ma anche sua figlia non scherza]. Continuare ad incrudelire sulla popolazione civile Bahreini disarmata, che chiede, oltre all'abdicazione della famiglia al-khalifa, l'indipendenza dagli stati uniti e dal suo cane da guardia sionista, porterà ad un solo risultato: che la sete di vendetta della popolazione, sottoposta a vessazioni di ogni tipo, crescerà sempre di più, fino ad arrivare ad un punto critico. Una cosa è certa: Le dinastie al-saud in arabia saudita, e quella al-khalifa in Bahrein, sono oramai arrivate al capolinea.

    RispondiElimina