domenica 12 maggio 2013

Il Premier tunisino rivela: "Circa 800 i miei connazionali presenti in Siria come mercenari!" mentre il popolo manifesta per Assad!


Il nuovo Primo Ministro tunisino Othman Jerandi ha rivelato che, secondo stime dei Servizi di Sicurezza, non sarebbe superiore a ottocento unità il numero di estremisti sunniti tunisini che hanno seguito il richiamo di rozzi 'imam' autoproclamati per accorrere in Siria a combattere contro il popolo e l'Esercito regolare nel tentativo di instaurare un regime 'talebano' gradito a Riyadh, Doha e Ankara.

Nel frattempo la popolazione di Tunisi si é riunita in una grande manifestazione pubblica che ha coinvolto migliaia e migliaia di persone, esprimento il proprio sostegno al Governo legittimo del Presidente Assad, alle forze armate regolari siriane, alle organizziazioni di Resistenza Hezbollah e PFLP-GC, variamente impegnate nel combattere l'insorgenza terrorista.

Il Premier Jerandi ha invitato tutti i cittadini tunisini presenti in Siria a passare in Libano e mettersi in contatto con l'ambasciata di Tunisi a Beirut o con uno dei consolati, per venire rimpatriati, promettendo che a quanti obbediranno all'invito non verranno elevate accuse.

4 commenti:

  1. Israele invia veicoli militari in Siria per raccogliere i terroristi feriti di al-Qaida coinvolti nella lotta contro l’esercito siriano, prima di rimetterli in sesto e inviarli di nuovo in battaglia, un altro esempio sorprendente di come lo Stato sionista collabori con i suoi presunti nemici giurati per rovesciare il presidente Bashar al-Assad. Questa non è una pretesa dei media statali iraniani o siriani, ma viene tranquillamente ammesso in un pezzo del sito fermamente pro-Israele DEBKAfile. “Israele ha creato un grande ospedale da campo nei pressi della postazione di osservazione militare Tel Hazakah sul Golan, che si affaccia tra il sud della Siria e la Giordania settentrionale. Lì, arrivano i feriti della guerra siriana che vengono controllati ed esaminati dai medici dell’esercito israeliano che decidono se applicare le cure e inviarli di nuovo, o se giudicarli gravemente feriti, abbastanza per l’assistenza ospedaliera. I feriti gravi vengono spostati in uno dei più vicini ospedali israeliani, a Safed o ad Haifa”, afferma l’articolo. La relazione rileva che i combattenti feriti vengono probabilmente recuperati da “veicoli dell’esercito israeliano” senza segni, che vanno in Siria “per raccogliere i ribelli feriti.“
    Oltre ad informazioni più recenti, un rapporto dell’AFP di marzo documenta anche come l’IDF abbia istituito un “ospedale da campo militare” dell’esercito presso l’avamposto 105 nelle alture del Golan, al fine di soccorrere e curare i combattenti dell’ELS. Curando e riabilitando i militanti dell’ELS e i terroristi di al-Qaida feriti, Israele aiuta gli stessi ribelli che bruciano bandiere israeliane in pubblico e promettono di schiacciare il regime sionista, una volta rovesciato Bashar al-Assad.....etc.
    fonte : SitoAurora

    RispondiElimina
  2. Al-Qaeda che colpisce l'entità sionista?? Ma non scherziamo dai... Al-Qaeda è una creazione della CIA, e se questa organizzazione esiste ancora, è perchè agli USA ed all'entità sionista, fa comodo impiegare i "servigi" dei qaedisti. Nonostante Al-Qaeda, per voce dei suoi fasulli "comandanti", invochi come regola santa la lotta contro l'entità sionista e contro il "grande satana" USA, in realtà è proprio anche da Israele che arriva una parte consistente dei fondi che tale milizia usa per finanziarsi e mantenersi, quindi anche dai contribuenti Tedeschi e sopratutto USA. Poi una fetta sempre più consistente di finanziamento, arriva dall'illegale commercio internazionale di Oppio [quindi Eroina], gestito dalla CIA, sopratutto in Afghanistan, dove guardacaso, da quando il paese è stretto nella morsa degli USA, la produzione di Oppio è aumentata a dismisura di anno in anno [prima del 2001 il regime talebano, vietata il commercio di Oppio, e la produzione era scesa a livelli minimi] ed Hamid Karzai e sopratutto suo fratello, vi sono coinvolti, per conto della CIA, in modo pesante e diretto. Non mi risulta NESSUN caso di attacco terroristico perpetrato da Al-Qaeda, nei confronti dell'entità sionista. Ma pensa un pò te che coincidenza singolare... Al-Qaeda, che da sempre odia e minaccia [ufficialmente] Israele, ma nonostante questo, in tutti questi anni, non ha MAI fatto esplodere nemmeno un petardo nei territori occupati dall'illegale e brutale regime sionazista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche l'iran minaccia da 30 anni israele e fino ad ora nemmeno un petardo su tel aviv. Si vada ad informare su quanti soldi riceve karzai da teheran, su come, rispetto al tempo dei talebani, le relazioni iran-afghanistan siano sensibilmente migliorate, sul numero di agenti segreti al servizio di khamenei che furono collusi (non certo in sostegno al mullah omar) durante la vicenda in afghanistan (per non parlare poi dell'iraq: il dissidente sciita ahmed chalabi, una delle figure più importanti dell'iraq post saddam era l'uomo di punta dei servizi segreti iraniani in iraq, in contatto strettissimo con la CIA).

      Elimina
    2. ..."il dissidente sciita ahmed chalabi, una delle figure più importanti dell'iraq post saddam era l'uomo di punta dei servizi segreti iraniani in iraq, in contatto strettissimo con la CIA"... insomma un informatore doppiogiochista. E poi diciamo le cose come stanno davvero, in quanto Al-Qaeda è un organizzazione creata e mantenuta da apparati degli Stati Uniti. L'Iran invece, è una nazione, che anzi si è trovata fino a pochi anni orsono quasi completamente isolata, sottoposta a pesanti sanzioni e restrizioni economiche, a forti pressioni psicologiche, che veniva e viene dipinto agli occhi della gente come uno stato canaglia, origine di tutti i mali del mondo. È stato anche minacciato per diversi anni, e lo è tuttora, di aggressione militare. Ahmadinejad, ricordiamolo, non diceva di voler distruggere gli ebrei, ma diceva di voler distruggere lo stato SIONISTA, [sionismo ed Ebraismo sono due cose molto diverse] entità che si comporta peggio delle SS naziste, pur facendosi "scudo" con la storia dell'olocau$to, e continuando a minacciare l'Iran di attacchi militari, adducendo come scusa, il fatto del programma nucleare civile nazionale Iraniano, che loro ritengono militare. Israele, che ha un arsenale stimato attorno alle 400 testate nucleari e termonucleari [bomba H], non ha mai firmato il TNP, ed è insieme agli USA, il "promotore" del vero terrorismo in tutto il mondo. Per quanto riguarda i soldi che Karzai riceveva dall'Iran [fino al 2010] venivano inviati con l'intento di spaccare l'asse Kabul-Washington.

      Estratto di un articolo su http://www.informarexresistere.fr/:

      «Noi li chiamavamo “soldi fantasma”. Arrivavano in segreto, ripartivano in segreto» ha raccontato al New York Times Khalil Roman, dal 2002 al 2005 vice capo di gabinetto di Karzai, che fino al 2010 riceveva con lo stesso sistema soldi anche dall’Iran, il cui scopo era quello di spaccare l’asse Kabul-Washington».

      «Secondo i funzionari Afghani, il flusso di denaro proveniente da Teheran – che finivano principalmente nelle mani del capo dello staff di Karzai, in depositi bancari a nomi di quest’ultimo, o negli uffici presso il palazzo presidenziale – era molto più tracciabile dei soldi “fantasma” americani».

      Comunque, un organizzazione come Al-Qaeda [peraltro ritenuta terrorista ed illegale dalla stragrande maggioranza del mondo], avrebbe, se davvero lo volesse, la possibilità di colpire l'entità sionista, mentre non si può pretendere che l'Iran, che è una nazione che rispetta i trattati e gli accordi internazionali che ratifica, attacchi militarmente, a muso duro, Israele, [a meno che l'Iran non venga attaccato per primo] perchè ci sarebbe una guerra tra due stati, mentre Al-Qaeda non è uno stato con un territorio proprio, ma un organizzazione infiltrata in alcuni stati. Per ora la guerra tra queste due nazioni, viene condotta a livello economico, di servizi segreti. L'Iran, e la storia semi-recente lo conferma, non ha mai attaccato nessun paese sovrano, e la sua dottrina è più che altro difensiva, volta a scoraggiare eventuali aggressioni esterne, puntando su un efficace ed efficente arsenale che funga da deterrente. L'entità sionista, al contrario, è un regime illegale che occupa e angaria gran parte del territorio e della popolazione Palestinese, compie attacchi militari indiscriminati su altre nazioni, e massacra la popolazione Araba Palestinese da ben prima del 1948.

      Se poi l'Iran, volesse L'arma nucleare, non sarei contrario, visto che i paesi che hanno i più grandi arsenali di armi nucleari, non possono avere la faccia tosta di dire che un Iran nucleare sia un pericolo per il mondo [Israele e gli USA allora che cosa sono???]. L'Iran è circondato da paesi vicini con armi nucleari, come Pachistan, Israele, India, Federazione Russa, Repubblica Popolare Cinese, Turchia [paese NATO, che tiene in deposito parecchie dozzine di testate atomiche USA].

      Elimina