giovedì 11 luglio 2013

In aiuto del popolo di Siria ecco gli eroi dello zelo sciita: Battaglioni Abu Fadl al-Abbas e Battaglioni Zulfiqar!

Pic 1
Pic 2
Pic 3

25 commenti:

  1. Oddio ma dove li avete presi sti qua? Da qualche fogna a Qatif o a Sadr City?...o magari in qualche covo di settaristi sciiti in bahrain o in libano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SONO GLI EROI DEI BATTAGLIONI SCIITI, CORAGGIOSI PARTIGIANI DI ALI' VENUTI A SEPPELLIRE I RATTI COME TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      NON C'E' DIO AL DI FUORI DI DIO E MAOMETTO E' IL SUO PROFETA ED ALI' E' IL LUOGOTENENTE E IL SUCCESSORE DI MAOMETTO!!!!!!!!!

      "La Fata ella Ali la Saif ella Zulfiqar!!!!!"

      "PERCHE' NON VI E' SPADA AL PARI DI ZULFIQAR E NON VI E' GUERRIERO AL PARI DI ALI'!!!!!!"

      Elimina
  2. Ecco i famosi terroristi stranieri venuti in Siria a combattere il popolo siriano. È anche evidente che si tratta di integralisti islamici. Tutto quadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I terroristi non hanno uniformi regolari e non si coordinano con le forze armate nazionali,

      I battaglioni sciiti hanno difeso CHIESE CRISTIANE, MOSCHEE E BIBLIOTECHE SUNNITE, TEMPLI DRUSI,

      se non sai le cose stai zitto, ridicolo buffone!

      Elimina
    2. Ahahaha me li vedo proprio i terroristi settari del mahdi army e delle Brigate Badr a difendere sunniti e cristiani in siria, magari insieme ai "pacifici dimostranti" pro democrazia in bahrain che combattono contro i pericolosi wahabiti di manama.
      http://www.youtube.com/watch?v=hJy9eSgKQHI&feature=youtube_gdata_player

      Elimina
    3. Certo, difendono le biblioteche. Sei veramente senza vergogna.

      Elimina
    4. cit. "Ahahaha me li vedo proprio i terroristi settari del mahdi army e delle Brigate Badr a difendere sunniti e cristiani in siria, magari insieme ai "pacifici dimostranti" pro democrazia in bahrain che combattono contro i pericolosi wahabiti di manama."
      http://www.youtube.com/watch?v=hJy9eSgKQHI&feature=youtube_gdata_player

      Sei una piccola merda sionista puzzolente....

      Elimina
    5. Ecco i famosi terroristi stranieri venuti in Siria a combattere il popolo siriano. È anche evidente che si tratta di integralisti islamici. Tutto quadra.

      Non so se sei la stessa merda sionista di cui sopra ma certamente puzzi anche di più......

      Elimina
  3. Sig. Kahani non faccia caso ai commenti che qualche disturbatore... ultimamente, sopratutto su certi bolg o siti informativi, è un assalto... ne arrivano sempre di più. Quando un sito o un blog, che tratta certi temi "caldi" comincia ad avere un'eco di una certa entità, ecco che arrivano questi... su certi blog le litigate che riescono a far partire sono colossali, ma su altri non funziona, perchè gli utenti hanno capito e non vi prestano la benchè minima attenzione. NON cagate neanche di striscio questa gente. Gia il fatto che denigrano un blog, ma vi sono comunque sempre presenti, la dice lunga sul perchè continuano ad infestare il blog... Andate avanti cosi, che state facendo un lavoro magnifico, avanti, avanti, avanti tutta!!!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io seguo sto blog solo perché leggere quello che scrivete mi fa ridere così tanto che manco avete idea. Sisi mi raccomando continuate così: con i vostri "pacifici" shabbiah settari, i vostri "innocenti" manifestanti pro teocrazia in bahrain ( http://www.youtube.com/watch v=Y6GOtlCR_Ms&feature=youtube_gdata_player) con i vostri "nobili" ayatollah sterminatori di arabi in siria iran e traditori in iraq al servizio degli USA ,con i vostri "antimperialisti" chalabi, al hakim, al sadr e al maliki.
      Vi consiglio di cambiare titolo del blog da palaestina felix (gli articoli della palestina sono un ventesimo di quelli che pubblicate) a moqtada felix...mi sembra molto più adatto.

      Elimina
    2. Eh, ma guarda il problema, è che a noi di quello che pensi, NON CE NE FREGA UN BEATO CAZZO. Io non frequento i blog che non considero veritieri, non avrebbe nessun senso, ma non rompo i coglioni a nessuno. Ognuno la pensa come vuole. Se tu lo fai, o sei sciroccato, o lo fai in apposta, e non so quale sia peggio delle due. Sei un bimbetto che frigna, ma almeno i bimbi sono giustificati. Tu sei convinto di essere dalla parte della verità??? buon per te. a noi NON interessa. Non ti sta bene cio che qua viene postato??? ciao ciao e non farci perdere tempo. Perchè non lo fai tu un blog, cosi vediamo l'eco che avrà... Sai qual'è la tua fortuna??? che su questo blog, che fa della trasparenza e della libertà di commento, uno dei suoi punti forti. Tu e tutti i tuoi amichetti ve ne approfittate a basta. i commenti sono aperti a TUTTI e non vengono mai rimossi commenti di utenti molesti.

      Elimina
    3. Veramente l'admin cancella i commenti che dimostrano che è un imbroglione e un bugiardo

      Elimina
    4. Non sarà con queste menzogne che dimostrerai la bontà dei tuoi deliri, qui nessun commento da ottobre 2010 a oggi é mai stato cancellato

      Elimina
    5. Non si capisce perchè perdetiate tempo a rispondere a questa merda. Certamente si tratta di qualche pacifinto alla "Bonino-pannella-cia" che di mestiere fa il debunker a pagamento per le pantegane del regime italidiota, uno sfigato represso-impotente con due piselli al posto dei coglxxni...niente di più che un provocatore con i gradi.

      Elimina
  4. qualche giorno fa su rai4 ho visto un film storico a mio parere molto bello e istruttivo, il titolo e' agora, di un regista spagnolo, e narra la storia di una donna pagana e studiosa di scienze, ipazia, vissuta intorno al 400 dopo cristo ad alessandria di egitto allora sotto l'impero romano d'oriente dove i cristiani si stavano affermando ai danni dei pagani, bene per non farla lunga nella scena finale la donna, molto mite e semplice, viene rapita da una banda di cristiani! e fatta a pezzi! e il responsabile primo di questo atroce massacro fu il vescovo cirillo ora venerato dalla chiesa cattolica come santo! rapportando tutto questo ai giorni nostri si puo' dire che i mussulmani di oggi si comportano, quando prendono il potere, come i cristani quando giunsero al potere prima con l'imperatore costantino e poi coi successivi imperatori romani d'oriente, con delle crudelta' che certo cristo non avrebbe mai voluto, ma che purtroppo l'uomo pratica con qualunque religione e in qualunque zona del mondo e in qualunque epoca. quindi se devo scegliere fra uomini indirizzati da sentimenti religiosi e altri laici io scelgo sempre questi ultimi. percio' fra gli integralisti sunniti e bashar al assad io scelgo qust'ultimo anche se paradossalmente aiutato dagli integralisti sciiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisci che supportatre assad significa supportare l'unica teocrazia del medio oriente, significa supportare hezbollah, significa supportare il mahdi army e le altre milizie estremiste irachene (e quelle si che ne hanno uccisi di laicisti in iraq), significa supportare i politicanti sciiti filo USA e amici di khamenei in iraq (al maliki, al Sadr, al hakim e company), significa supportare i settaristi filo iraniani dell' al wefaq in bahrain. Supportare assad significa essere nemici del laicismo. Ma non è che tu sei membro di quel gruppo di nazi comunisti chiamato stato e potenza? Anche loro vanno in giro idolatrando la siria "laica" di assad con in mano la bandiera del laicissimo iran.

      Elimina
    2. Tenga bene a mente che le religioni, [questa è solo la mia opinione] sopratutto quelle principali, sono strumenti per soggiogare le masse, manovrarle, dividerle in "parrocchiette" e sfruttarle, e basta. D'altronde però tutte le religioni sono costruite sopra un "nucleo" principale, che sostanzialmente, in una forma o nell'altra, parlano degli stessi IDENTICI principi e precetti [quelli veriteri]. La chiesa cattolica, dal basso medioevo in poi, ha letteramente cancellato tutto ciò che riguarda la vera natura animica e spirituale dell'essere umano, decretando semplicemente che la ricchezza materiale [che è solo un'illusione dovuta all'ingnoranza sulla vera natura umana] è una manifestazione della grazia di Dio, che il materialismo è la via da seguire, e ti lava il cervello facendoti credere che devi assolutamente rispettare i falsi dettami della chiesa cattolica e che devi temere un Dio che altrimenti ti punirà e andrai all'inferno...ma questo NON è Dio, questa è una blasfemia, bella e buona. Non esiste Allah, non esiste Geova, Gadu, Yaweh, Shiva, ecc... Dio [la coscienza universale] è UNO SOLO ed è universale. È solo grazie alle antiche scuole misteriche o gnostiche, o pagane, perseguitate dall'inquisizione e dalla chiesa cattolica con un accanimento pazzesco, che la vera sapienza sulla reale triplice natura [Spirituale, Mentale, Animica, più il corpo fisico materiale] dell'esser umano riusci ad essere tramandata di generazione in generazione. La massoneria, agli inizi, era un ordine [logicamente segreto, e riservato solo alle persone di grande levatura morale e Spirituale] che aveva come obiettivo assoluto l'aumento di coscienza ed il miglioramento degli uomini, ma adesso i massoni hanno tradito il loro nobile compito originario, utilizzando le loro conoscenze per soggiogare e dominare il resto dei popoli, unendosi a quel poteri elitistici che soggigano l'umanità, facendo leva sugli istinti e sulle pulsioni più basse. Dio è uno solo, ma venne "diviso" in tante divinità per obiettivi di dominio da parte delle principali religioni mondiali.

      Elimina
    3. cit.: "capisci che supportatre assad significa supportare l'unica teocrazia del medio oriente....." Hai detto TEOCRAZIA? Ma lo sai almeno cosa scrivi, ignorante. Secondo te Assad è un prete islamico? La Siria è con l'Egitto (ora, dopo che l'esercito ha cacciato i FM cialtroni e assassini)tra gli ultimi bastioni NON teocratici del M.O. Sarebbe più conveniente per te riiscriverti alle scuole medie, se le hai mai frequentate prima....
      "La teocrazia è una forma di governo in cui il potere politico è stabilito su base religiosa.
      Nel senso più stretto della parola, teocrazia consiste di due termini distinti: "teo" che significa "dio" e "crazia" da kratos che vuol dire "potere"" Ti saluto, fulminato!

      Elimina
    4. Casomai dimostra che la causa radice della violenza , della repressione , del dominio , non risiede nel contenuto culturale , religioso in questo caso : i superficiali , e incoscienti , mossi dalla stessa carica viscerale, però , giustificano la loro opposizione proprio in tal contenuto culturale , blaterando sulle "cause" degli estremismi ideologici , in realtà incoscienza istintiva giustificata dalla sostanza culturale

      Elimina
  5. e supportare i terroristi esteri appoggiati da arabia saudita e qatar invece mi sembre una scelta in nome della laicita e molto saggia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non chieda logica o coerenza all'autore dei deliri che qui sopra lasciamo ben visibili al pubblico ludibrio, costui vive in un mondo di fantasia in cui il cagnolino addestrato della CIA Saddam Hussein (a libro paga degli Usa fin dai suoi giorni di 'studente' al Cairo, all'epoca di Nasser) era un 'valoroso combattente anti-americano', mentre si inventa improbabili connessioni riguardo l'unica potenza veramente e coerentemente anti-americana della regione, l'Iran Rivoluzionario.

      Elimina
  6. Il problema dell'Iran e' che e' una realtà ibrida che non piace a nessuno: sono di razza ariana (più o meno come gli europei), ma dopo la caduta dell'impero sassanide hanno assunto religione e lingua dei vincitori, abbandonando la loro.con tali premesse, non possono culturalmente guidare nessuno in un'ottica anti-americana. Cmq., bene che resistono all'aggressione estera della Siria, ma in foto potrebbero mettere qualcuno con la barba rasata: sarebbe più rassicurante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai tranquillo che l'Iran piace a tantissima gente: a Putin, ad Assad, a Nasrallah, al popolo del Barhein, a quello dello Yemen e dell'Oman, alla Jihad Islamica Palestinese, ai Comitati Popolari di Resistenza...

      Elimina
    2. citazione: "Il problema dell'Iran e' che e' una realtà ibrida che non piace a nessuno"
      Naaaa...non piace a nessuno.....piace solo alla Cina, alla Russia, all'Irak, all'India ecc. che da soli fanno quasi la metà della popolazione mondiale, la Cina da sola, economicamente, ha già superato gli stati uniti, Russia e Iran hanno le più grandi riserve di gas e petrolio al mondo, continuo?=??

      Elimina
    3. Non vi è nesso logico nelle sue affermazioni : razza ariana , contenuto culturale , anti-americanismo :

      l'America ( anzi , gli Stati Uniti ) sono colonia , massonica , dell'ateismo , il quale avanza relativismo morale goccia dopo goccia ;


      la necessità della barba rasata dimostra la sua superficialità , e la forza della propaganda , che condiziona e stimola l'istintività dell'animale presente in ognuno di noi : la coscienza dorme , se non la si tiene sveglia volitivamente

      Elimina