sabato 13 luglio 2013

Lo storico panificio Hamadaniya riprende a produrre cibo per gli abitanti di Aleppo! Così si sconfigge il terrore takfiro!!

Il panificio di Al-Hamadaniya ad Aleppo, più che un impianto di panificazione é un pezzo di storia e civiltà della città e della nazione siriana; dopo essere stato saccheggiato e danneggiato dai takfiri stranieri che da due anni grazie al sostegno imperialista martirizzano il paese, da giovedì scorso ha ripreso il lavoro produzione dopo essere stato rifornito dalle autorità di grano e di carburante.

La ripresa del suo lavoro significa l'inizio di una nuova era di pace e normalità per i cittadini di Aleppo, a lungo rimasti sotto la spada di Damocle dei wahabiti mercenari.

Nel corso di una visita il Governatore di Aleppo, Mohammad Wahid Akkad ha lanciato un appello e ha dato solennemente la propria parola per promuovere la produzione e la vendita di pane specialmente nella zona della città ora tornata sotto il completo controllo governativo, fornendo ai cittadini il necessario fabbisogno di pane e altre produzioni da forno sino a tornare alla normalità.

"Aleppo era stata derubata di tutte le sue forniture e colpita in ogni basilare esigenza dall'azione criminale dei gruppi armati terroristici del fronte mercenario qaedista, ma ora i convogli di cibo, grano e petrolio, che prima erano dirottati in Turchia dai gruppi terroristici, stanno cominciato ad tornare regolarmente in città" ha detto il Governatore.

In seguito Akkad ha insistito per ispezionare personalmente un convoglio che portava diversi tipi di beni, tra cui olio, formaggi, riso, zucchero e altri rifornimenti, per accertarsi della quantità e qualità dei prodotti trasportati.

5 commenti:

  1. in altri articoli si dice che in alcuni quartieri di aleppo i ribelli impediscono la entrata di generi alimentari, quindi aleppo e' divisa in 2?
    qualcuno sa rispondere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://en.wikipedia.org/wiki/File:Battle_of_Aleppo_map.svg

      Elimina
    2. Come al solito, quella mappa dice una verità parziale: le zone verdi NON SONO 'in mano' ai terroristi, ma sono semplicemente quelle dove i takfiri HANNO ANCORA LIBERTA' di muoversi

      Elimina
  2. x kahani, per curiosita', da dove ricavi le tue informazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La redazione di Palaestina Felix filtra quotidianamente l'output delle maggiori testate giornalistiche mediorientali (stampa quotidiana, magazines, televisioni e radio), più le agenzie stampa ufficiali di stati, partiti e movimenti politici e politico-militari (MEHR, IRNA, Fars, SANA, Palestine Info Center, Saraya.ps, Qassam.ps, SSNP.com...etcetc) e oltre a questo può contare su dozzine di contatti in loco che ci segnalano dichiarazioni ed eventi man mano che avvengono in tempo reale.

      Elimina