venerdì 11 ottobre 2013

Colono ebreo di insediamento illegale ucciso in Cisgiordania: azione della Resistenza o faida tra sionisti??

Un colono sionista, miliziano impegnato nell'occupazione armata di territorio illegalmente invaso, é stato abbattuto nella notte di ieri da alcuni individui armati di asce e spranghe presso l'insediamento illegale di 'brosh habika' nella Valle del Giordano, nella West Bank palestinese.

Il colono illegale, tale Ofer, era uno delle migliaia di invasori che rubano acqua e risorse ai legittimi abitanti della Cisgiordania nella totale inazione delle 'democrazie' ipocrite dell'Occidente imperialista; ricordiamo che secondo la legge internazionale NESSUNO dei residenti delle colonie illegali può venire considerato "civile" in quanto miliziano che aiuta una forza armata a presidiare un territorio invaso.

Colpirlo e ucciderlo, con ogni mezzo, rappresenta quindi una legittima reazione della Resistenza nazionale palestinese, qualunque siano le modalità dell'atto.

Ma non é chiaro che gli uccisori di Ofer siano Palestinesi: le modalità con cui é stato abbattuto, infatti, fanno più pensare a una faida tra coloni sionisti visto che la Resistenza palestinese si sarebbe limitata ad abbatterlo da distante o con un congegno esplosivo per limitare le possibilità di inseguimento o arresto dei suoi militanti.

Se fosse confermata la matrice resistenziale dell'agguato, esso si inserirebbe in una generale ripresa delle azioni armate antisioniste anche in Cisgiordania che recentemente ha registrato molti promettenti successi.

3 commenti:

  1. Io credo che stanno superando il limite della umana sopportazione ... Prima o poi doveva succedere ... E io penso che é bene che inizino ad avere paura ... Certe bestie capiscono solo il linguaggio della violenza... Troppo comodo fare i nazisti con la copertura di israele e farla sempre franca.... Non piangiano certo l'animacciavdi questo bastardo morto ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il titolo dell'articolo così come il commento sono semplicemente schifosi e degni delle bestie sanguinarie che hanno compiuto questo omicidio. Vergognatevi!

      Elimina
    2. L'unica vergogna deve essere quella di chi cerca di giustificare le bestie sioniste che occupano illegalmente la Terra di Palestina, quindi, a benvedere, la tua!

      Elimina