domenica 26 gennaio 2014

Oggi alle 16 a Parma intervento di "Palaestina Felix" sulla questione siriana presso la Casa Madre Saveriani!

Questo pomeriggio dalle 16 in avanti il caporedattore di questo blog sarà ancora una volta gradito ospite degli amici di "Stato e Potenza" in quel di Parma alla Casa Madre Saveriani (Via S.Martino, 8 - a meno di due Km dalla Stazione FS) per intervenire alla conferenza "Intrigo contro la Siria".

Oltre al segretario di "S&P" Stefano Bonilauri e al buon amico Ali Reza Jalali, di cui speriamo ricordiate i numerosi interventi su queste pagine all'evento parteciperà anche un sacerdote maronita siriano, Padre Rahal, che fornirà la sua diretta, preziosa testimonianza sul corso degli eventi nel paese arabo.

Come già in occasioni precedenti, a favore di tutti i nostri lettori, pubblicheremo quanto prima immagini e un riassunto degli interventi.

1 commento:

  1. ho letto qui qualcosa su souher-atassi
    http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/01/24/souher-atassi-the-activist-representing-as-saudi-american-claim-the-syrian-women-for-the-syrian-national-coalition/

    che strano che invece qui sotto non ci sia nulla ! veramente curioso !!

    https://www.google.it/search?q=Suheir+Atassi&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=0knlUrT9C6XyyAON94HwDA&ved=0CC8QsAQ&biw=1024&bih=641

    RispondiElimina