domenica 12 gennaio 2014

Wahabiti 'En Travesti' in Siria cercano di fuggire dalle zone riconquistate da Assad, avvistato in zona Vladimir Luxuria!

Questa testimonianza fotografica eccezionale mostra come uno dei leader dell'ormai decomposto 'Fronte Al-Nusra' cercava di coprire la sua fuga dalla città di Raqqa, uno dei pochi centri urbani (nel NordEst della Siria) che per un breve periodo si sia trovato quasi completamente occupato dai mercenari qaedisti, ma ora tornato sotto il controllo delle forze governative.

Il terrorista in questione non solo si era paludato in un severo niqab ma si era pure peritato (con un'abilità che forse gli deriva dall'esercizio???) di applicarsi un 'conturbante' makeup sull'unica parte del corpo che ne rimaneva esposta: palpebre, sopracciglia e contorno occhi.

La sfortuntata "Tootsie Wahabita" però non ha ingannato il personale di un posto di blocco governativo ed é finita/o in manette...adesso il dubbio...in quale ala di celle dovrà andare a finire? Blocco maschile o femminile?

Paola Concia e Vladimir Luxuria staranno forse partendo per la Siria per assumere le difese d'ufficio di questo travone wahabita? E Piero Marrazzo sarà interessato a fare la sua "conoscenza"??

4 commenti:

  1. Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah
    I Takfiri e i wahabiti sono proprio dei... CULI ROTTI
    Io spedirei il soggetto a SOCHI in una gabbia per attendere la rappresentanza americo euro culattona e poi lo lascerei in mano alla popolazione di Volgograd.
    I Militari Siriani che lo hanno acchiappato e fotografato rischiano ... di schiattare dalle risate.
    Tenetelo lontano dai RADICULI altrimenti ce lo ritroviamo in parlamento al prossimo giro.
    Ivan
    P.S.
    Però il trans takfiro è carino invece tu che fai commenti cattivi su Marrazzo e la simpatica Concia sei proprio un BRUTTO MASCHIACCIO.

    RispondiElimina
  2. Ma certo che siete recidivi...dovete cambiare il titolo del blog e aggiungere davanti alla parola libera un bel NON.
    Iraq libero dal settario al maliki!!!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=SiI5kWSq3iQ&feature=youtube_gdata_player

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora quelli che stanno agendo da settari in Iraq sono proprio i takfiri wahabiti. Ti sei dimenticato che persino kabile sunnite stanno aiutando Maliki nel ripulire l'Irak dal Pus Wahabita?

      Elimina
    2. PAROLE SANTE!!!!!
      Eccol il puntuale rapporto in merito di PRESSTV, una fonte sempre attendibile!

      The Iraqi security forces along with local Sunni tribesmen have cleared parts of the flashpoint city of Ramadi from al-Qaeda-linked militants as the UN Security Council voices support for their operations.

      The tribesmen and local police on Friday retook the Malaab and Fursan areas of Ramadi from militants of the Al-Qaeda-linked Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL).

      In Malaab, tribal militia commander Mohammed Khamis Abu Risha said, "We fought ISIL alongside our sons from the local police forces and returned them to their stations."

      http://www.presstv.ir/detail/2014/01/11/344947/iraq-clears-parts-of-ramadi-from-isil/

      Elimina