lunedì 7 aprile 2014

Anche gli ultimi quartieri di Aleppo in procinto di venire totalmente bonificati dalle forze armate regolari!!

Solo pochi giorni fa annunciavamo con entusiasmo che oltre l'80 per cento della metropoli settentrionale di Aleppo si trovava saldamente in mano alle forze governative siriane; oggi riceviamo l'annuncio di come esse continuino le loro operazioni nella zona Est, al fine di prendere il possesso dell'ultima roccaforte delle bande terroristiche mercenarie e di estendere il totale controllo dell'area, da al-Sheikh Najjar fino alla prigione di Aleppo.

Fonti locali (TG24Siria) hanno riferito al quotidiano Al-Watan che gli attacchi più pesanti, dove le bande terroristiche hanno sofferto enormi perdite, sono stati lanciati dall'esercito siriano giá da alcuni giorni intorno alla cittadina di el Sheikh Najjar, concludendosi positivamente con l'avanzata dell'esercito siriano e la riconquista di nuove e importanti posizioni.

 Nelle operazioni militari sono stati impegnati anche il battaglione 606 della Difesa Aerea Siriana e la Brigata 80, che hanno il compito di proteggere l'aeroporto internazionale di Aleppo e l'aeroporto militare di al-Nairab. Proprio la riattivazione degli aeroporti é stata fondamentale per far affluire in città nuove truppe, armi, rinforzi e rifornimenti per gli uomini di Assad.

3 commenti:

  1. I media sionisti sostengono che gli americani abbiano consegnato al FSA i missili controcarro BGM-71.
    La situazione sul campo è però saldamente e irreversibilmente in mano al legittimo governo siriano. W Assad! Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo i video che dimostrano come i wahabiti siano così cammellari dentro da riuscire ad ammazzarsi da soli giocherellando col cannoncino da 73mm di un BMP-1 in avaria oppure facendo fuoco con un RCL in uno spazio chiuso...gente così non ci si può aspettare che sappia operare correttamente un sistema d'arma come un lanciatore TOW, potrebbero ottenere più risultati dando degli STINGER e dei DRAGON a dei babbuini ammaestrati...

      Elimina
    2. Io se fossi nei terroristi, per provare a ribaltare la situazione, chiedendo agli Usa, una grossa fornitura di fionde della lockheed, con tanto di pallini stealth. Forse quelle riescono ad usarle... e per abbattere i caccia Siriani, ci sono i nuovi modelli di cerbottane, naturalmente anche queste con relative freccette supersoniche stealth.

      Elimina