lunedì 29 settembre 2014

Le forze regolari siriane avanzano da Ayn Tuma e Al-Dukhdhaaniyya per ripulire il vicino 'Wadi' e le campagne circostanti!!

L'area urbana di Ayn Tuma era caduta in mano alle truppe regolari siriane esattamente venti giorni fa e a niente servì il patetico tentativo effettuato dalla fabbrica di balle di Rami abdel Rahman in Inghilterra che diffuse la mendace notizia che i terroristi stessero avanzando nella zona di Al-Dukhdhaaniyya per cercare di congestionare le direttrici di avanzata delle truppe di Assad con civili in fuga.

Adesso, da quella stessa località, le forze dell'Esercito e della milizia popolare NDF si stanno spingendo oltre lungo il Wadi (vallata scavata da un fiume a regime torrentizio) di Ayn Tuma per ripulire e bonificare anche le aree circostanti a quella località e a quella di Al-Dukhdhaaniyya.

Nelle ultime ore almeno 105 terroristi (per la stragrande maggioranza stranieri) sono stati eliminati dalle forze governative mentre almeno 60 si sono arresi, ormai totalmente privi di cibo, munizioni e rifornimenti, sperando nella clemenza dei vincitori.

Nessun commento:

Posta un commento