giovedì 2 ottobre 2014

Claudio Moffa, perseguitato in Italia per le sue idee, trova a Teheran vasto e attento pubblico per la sua ultima opera!

Riprendiamo e diffondiamo molto volentieri dalle pagine di IRIB Radio Italia, testata che tante volte ci omaggia con la sua attenzione e la sua ospitalità.
Dinanzi ad un folto gruppo di partecipanti della conferenza internazionale "New Horizon" – intellettuali, pensatori e giornalisti provenienti da diversi Paesi – ed in presenza della stampa iraniana e' stato presentato mercoledì primo ottobre a Teheran il libro "Il potere della lobby pro-israeliana in Italia", ultima opera del docente italiano Claudio Moffa.

Il libro, pubblicato in lingua persiana in 170 pagine e 11 capitoli e tradotto dal dottor Davood Abbasi, analizza il percorso storico che ha portato, secondo l'autore, a rendere la lobby pro-israeliana una delle più influenti in Italia e ad influire in maniera significativa sulle sorti della nazione italiana, almeno in alcuni tratti della storia d'Italia. Il metodo usato da Moffa, docente dell'Università di Teramo, nella preparazione del testo, e' stato quello di basarsi solo su notizie certe, articoli di stampa, dichiarazioni ufficiali e documentazioni alla portata di tutti, questione che ha suscitato l'elogio degli studiosi presenti.

Applausi sono stati destinati al professor Moffa soprattutto per aver sottolineato, come anche nel suo libro, che il Sionismo e' assolutamente un qualcosa da considerare a parte rispetto all'illuminante religione ebraica che, al contrario del Sionismo, merita assoluto rispetto. E' degno di nota che sempre durante la sua visita in Iran, il professor Moffa ha tenuto una conferenza all'Università di Teheran, tra le più importanti dell'Iran, per quanto riguarda "la libertà di istruzione e di insegnamento universitario in Italia".

3 commenti:

  1. In Italia dopo sessant'anni di stragi e omicidi targati CIA e Mossad i sionisti del Bilderberg oggi confezionano governi fantocci servi di Israele.

    RispondiElimina
  2. e`vero,siamo sempre gli servi sciocchi di qualcuno!

    RispondiElimina
  3. Vero,europa e sotto influenza sionista.

    RispondiElimina