sabato 4 ottobre 2014

ISIS in fuga anche da Zumar, le forze irakene avanzano nella Provincia di Ninive!

Dopo la Provincia di Salahuddine le forze governative di Bagdad, insieme ai loro corpi ausiliari, sono riuscite a cacciare i terroristi takfiri dalla cittadina di Zumar, nella Provincia di Ninive.

Mentre consolidano il loro controllo sull'area e chiamano esperti e specialisti per cercare e disattivare mine e bombe lasciate dai wahabiti si preparano a riprendere l'avanzata puntando verso Mosul, distante solo poche dozzine di chilometri.

Altre forze di Bagdad stanno puntando verso Sanjar, località strategica sul confine siriano dove sarà possibile interrompere il flusso di armi, fondi e rifornimenti che i militanti del cosiddetto 'califfato' ricevono dalla Turchia di Erdogan.

3 commenti:

  1. Quando avanza l'Isis,tutte le radio,televisioni,ecc; bombardano per immettere fobia nelle popolazioni occidentali,poi anche per aprofittare nel caso dovesse esserci una reazione militare nato in Iraq e Siria. Fanno credere l'Isis (Daesh) come se fossero le armate di Alessandro il grande ahahaha...per carità! sono esaltati,attaccano ad orde,prenderanno uno stipendio ottimo; ma non saranno mai un armata degna di nota. Da non dimenticare,questi "pezzenti", ricevono anche i carrarmati dai Turchi sionisti; e' poi dove sarebbero questi bombardamenti alleati?? ..secondo voi i pedofili anglo americani,insieme agli usurai: vorrebbero realmente distrunggere Daesh? chi fermerebbe poi l'influenza Sciita in oriente medio? dai non prendiamoci in giro! io sono contento che Iran ed Hezbollah,portino pace nella regione,ma di sicuro i sionisti infami,quelli che hanno creato tutto questo casino, no0000000.

    RispondiElimina
  2. Sono stati i curdi a conquistarla!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Iraqi army forces retake northern town from ISIL"

      you jerk.

      Elimina