venerdì 3 ottobre 2014

Qahwaji: "Siamo perfettamente a conoscenza di tutte le cellule terroriste wahabite a Tripoli, le monitoriamo costantemente!"

Il Comandante in Capo dell'Armee Libanaise, Generale Jean Qahwaji, ha dichiarato ai media libanesi e regionali che i servizi segreti militari hanno "un quadro completo" della presenza e delle attività delle cellule terroriste di matrice wahabite presenti e attive (o "in sonno") nella  città di Tripoli Siriaca.

"Stiamo costantemente monitorando i nostri obiettivi e prenderemo l'iniziativa per neutralizzarli nel momento più opportuno, prima che possano agire e quando saremo sicuri di infliggere loro il massimo danno possibile".

Qahwaji ha chiarito che le azioni 'mirate' saranno sempre preferite alla militarizzazione della situazione e all'intervento massiccio delle truppe, ma che tale opzione verrà soppesata e se del caso adottata qualora se ne presentasse la necessità impellente.

Del resto l'Armee Libanaise é già intervenuta massicciamente ad agosto nella zona di Arsal, infliggendo ai militanti terroristi una dolorosa sconfitta

Nessun commento:

Posta un commento