martedì 19 maggio 2015

Il Governatore di Homs si reca a ringraziare i difensori di Palmyra, mentre la stampa occidentale si conferma uno schifo!

Il Governatore della Provincia di Homs Talal al-Barazi ha visitato gli avamposti militari sul versante Nordoccidentale di Tadmur/Palmyra, incontrando e ringraziando di persona i soldati che nel corso del week-end hanno ricacciato indietro i terroristi dell'ISIS proteggendo dalle loro mire non solo l'abitato e i suoi cittadini ma anche la preziosissima zona archeologica.

Al-Barazi ha anche incontrato delegazioni di cittadini che durante le ore dei combattimenti hanno collaborato in ogni maniera coi militari: portando loro cibo e acqua, avvisandoli di movimenti sospetti, prodigandosi in mille maniere per rendere il loro sforzo più agevole ed efficace.

In compenso la stampa europea e occidentale si mostra sempre più mendace e schifosa, visto che, anziché ringraziare l'Esercito della Repubblica Siriana per i suoi sforzi vittoriosi, costati molto sangue (circa 130-150 morti delle forze regolari e della milizia NDF, molto al di sopra dei tassi di perdite normali, perché in questa battaglia non si poteva e non si doveva arretrare di un metro), arriva, come vediamo nello screenshot del sito della sionista BBC (British Bullshit Corporation) a titolare che l'ISIS si sarebbe 'ritirato'. Quando l'ipocrisia travalica la misura e diventa solo ridicola.

3 commenti:

  1. i nostri giornali erano più veritieri,infatti scrivevano che Palmirya era salva!
    Bravissimi i Siriani,però non si riesce a comprendere come possano i quattro farabutti dell'ISIS riuscire a far tribolare un esercito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo spiego subito caro amico,

      innanzi tutto in Siria non agisce solo l'ISIS ma diverse altre sigle terroristiche legate ora più all'Arabia Saudita, ora più alla Giordania, ora più alla Turchia (l'ISIS é legato al Qatar anche se riceve qualche aiuto anche dalla Turchia),

      secondariamente l'Esercito Siriano dagli anni '50 fino al 2011 si é esercitato e preparato e strutturato per combattere guerre brevi ad alta intensità con il regime sionista e non era ontologicamente pronto a combattere una campagna di controguerriglia prolungata sul suo stesso territorio...per questo quello che ha fatto l'Esercito Siriano é in sé già un grande risultato e un colossale raggiungimento...più passa il tempo e più le unità dell'Esercito si adattano e si ristrutturano per i nuovi compiti e imparano le tecniche di guerriglia dagli alleati di Hezbollah e dai consiglieri dell'IRGC...

      Elimina
    2. Salve signor kahani, ho letto sta mattina che l esercito siriano abbia patito 81 perdite. Nelle sue cifre risultano esserci anche i feriti o solo i morti❓

      Elimina