giovedì 14 aprile 2016

Al Nusra e altri takfiri perdono anche la via di rifornimento per Al-Ramouseh, intorno ad aleppo!

Recentemente le forze siriane avevano spezzato importanti linee logistiche dei terroristi takfiri nel Ghouta Est, intorno alla capitale Damasco; adesso, nel corso delle preparazioni per la grande offensiva contro Aleppo, anche la via di rifornimento verso il sobborgo di di Al-Ramouseh é stata tagliata dai combattenti governativi.


La 4a Divisione Meccanizzata del Generale Maher Assad, agendo in cooperazione con Hezbollah, la milizia NDF di Aleppo e gli irakeni di Al-Nujaba, è riuscita a strappare la strada per il sobborgo industriale della metropoli del Nord ai terroristi di Al Nusra.

Adesso sarà facile isolare ulteriormente e prendere completo controllo dell'area mentre le forze intrappolate al suo interno saranno portate all'impotenza dalla mancanza di armi, munizioni, viveri ed equipaggiamenti.

1 commento:

  1. Anche Putin ha parlato di Aleppo, esagero un po' le sue parole ma dice che ci sono troppi terroristi li'. Che sia veramente la liberazione della citta' l'obbiettivo del riposizionamento dell'esercito siriano e degli alleati?

    RispondiElimina