giovedì 14 aprile 2016

Forze siriane in Provincia di Sweida confiscano 1.500.000 'pasticche' di Captagon e altra droga!

Le milizie filogovernative di Sweida (provincia della Repubblica Siriana con una forte presenza drusa), hanno condotto un 'blitz' contro un sospetto rifugio di terroristi takfiri vicino a Malah, nel timore che al suo interno si stessero tramando sanguinosi attentati di matrice settaria.

L'assalto alla base ha invece rivelato una enorme quantità di pastiglie di Captagon (l'anfetamina che rende i takfiri insensibili anche quando compiono le atrocità più efferate), calcolabile in circa un milione e mezzo di dosi.

E' noto che i terroristi ricevono il Captagon dall'Arabia Saudita.


Insieme all'eccitante chimico sono stati ritrovati anche "pani" di hashish per un peso di circa un quintale e mezzo, non é chiaro se questo stupefacente, inutile come 'droga da combattimento' fosse destinato alla vendita, per finanziare le operazioni terroristiche oppure venisse usato dagli stessi assuntori di Captagon per 'sciogliere' lo stato di tensione paranoica indotto dall'anfetamina.

Cioé in definitiva come droga da 'chill out' (anche se di solito a tale scopo si usano barbiturici e sedativi).

8 commenti:

  1. Fattoni del cazzo! Che l'inferno vi inghiotta e Satana gioisca delle vostre chiappe per l'eternità, voi e a Iddio piacendo anche tutti i porci servi dei Saud!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe interessante conoscere chi e' ( o chi sono) i produttori di queste pasticche...è vero che vengono pagate e spedite dai sauditi,ma non penso che siano loro i produttori...le compereranno sul mercato o direttamente da qualche azienda ...Ricordo che anche i tedeschi durante la seconda guerra mondiale drogavano i loro soldati perchè rendessero di più!

      Elimina
  2. La ricetta è della nato e le producono in Bulgaria,
    GianLu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in Bulgaria?da quando? perchè è della Nato?non ho notizie di utilizzo di droga nella Nato!Come è questa faccenda?
      Ed i Sauditi pagano ai Bulgari la droga per i tafkiri?

      Elimina
    2. E' così. Ha detto bene GianLu. L'hahsish verrebbe utilizzato mischiandolo con il captagon, perchè potenzierebbe alcuni effetti di quest'ultimo.

      Elimina
  3. E' la continuazione "dell'ombrello bulgaro" quando erano nel patto di Varsavia ammazzavano dissidenti all'estero a colpi di ombrello alla ricina, adesso nel campo NATO producono droghe sintetiche, hanno fatto il salto tecnologico.
    I bulgari sono degli SPORCACCIONI hanno combattuto DUE VOLTE CONTRO LA RUSSIA nonostante questa abbia contribuito alla sua liberazione sostanziale dagli ottomani.
    I Russi sbagliano sempre per eccesso di generosità, dovevano lasciare che gli ottomani IMPALASSERO BULGARI IN QUANTITA' INDUSTRIALI, il fatto che usino un alfabeto cirillico e siano ortodossi non toglie che siano dei GRAN FIGLI DI CANE PRONTI A MORDERE LA MANO CHE LI HA AIUTATI INVECE DI BACIARLA.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  4. La fenetillina (nota anche come amfetaminoetilteofillina o amfetillina) è un composto derivato dal legame (tramite ponte etile) tra amfetamina e teofillina, per entrambe le quali funge da profarmaco.[1][2] La fenitillina viene commercializzata in qualità di psicostimolante sotto il nome di Captagon, Biocapton e Fitton.
    La fenetillina è stata sintetizzata per la prima volta nel 1961 dalla tedesca Degussa AG[3] e di lì utilizzata per circa 25 anni come farmaco alternativo più blando rispetto all'amfetamina e ai composti derivati. Nonostante non ci fossero indicazioni ufficiali, veniva utilizzata nel trattamento dei "bambini ipercinetici" (ora diagnosticabili con ADHD) e, meno comunemente, della narcolessia e della depressione. Le sue capacità ne fanno un prodotto dopante. Nel 2004 il Bild riportò che nella finale del Campionato mondiale di calcio 1954 alcuni giocatori tedeschi si sarebbero giovati dell'uso di droghe al Captagon........continuate a leggere su Wiki...
    Marte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il consiglio ... è stato molto istruttivo

      Elimina