domenica 10 aprile 2016

Raffica di arresti anche da parte dell'Armee Libanaise in azione tra Baalbek, Baabda e Tripoli Siriaca!

Poche ore dopo la diffusione della notizia degli arresti effettuati dalla Surete Generale Libanaise é arrivata la conferma che di recente anche il Direttorato Libanese dell'Esercito ha implementato severe misure di sicurezza su tutto il territorio del Paese dei Cedri compiendo alcuni arresti 'eccellenti'.
A Baalbek  un individuo di nome Omar Ahmed Awad sospettato di contrabbando d'armi e munizioni e collegato da varie intercettazioni a un noto terrorista takfiro detto Abu Malek é stato preso in custodia.



A Baabda altri soldati hanno arrestato Ibrahim Mohammad Ezzedine per affiliazione a un gruppo terroristico e per averlo rifornito di cibo e combustibile. Infine un tale Mohammad al-Sheikh di Wadi Khaled é stato arrestato a Tripoli Siriaca sempre per affiliazione terroristica e traffico d'armi.

2 commenti:

  1. Il cannibale, quello che addentò il fegato del soldato morto, è stato ucciso in uno scontro con una gang rivale. Abu sakkar era il nome di battaglia. Continua il lavoro di pulizia, se poi si uccidono tra loro, ancora meglio.

    RispondiElimina
  2. ah ecco, allora non sono l'unico che si è domandato chi era il cannibale che nel video si stava mangiando gli interni del cadavere! P.S. qualcuno può postare la mappa aggiornata del territorio siriano?

    RispondiElimina