mercoledì 13 aprile 2016

Carosello di jet siriani e russi su Deir Hafer, Al-Bab, Maskanah e altre posizioni dell'ISIS!

Le aviazioni alleate siriana e russa stanno cooperando intensamente con continue sortite contro le posizioni dell'ISIS a Est di Aleppo e in altre zone della Siria centrale e orientale per mantenere gli assetti del 'califfato' sotto una costante pressione e drenare ogni possibile rinforzo alle loro residue roccaforti.


Nelle prime ore della mattina sono state soprattutto le cittadine di Al-Bab e Deir Hafer a subire i raid dei cacciabombardieri di Mosca e di Damasco, in seguito i jet russi si sono diretti su Maskanah, che é stata colpita durissimamente, con la distruzione di decine di veicoli del 'califfato'.

Adesso bombardamenti sono stati registrati soprattutto tra le Province di Idlib e Hama, in particolare sulle località di  Saraqib, Binnish, Taftanaz, Kafr Naboudeh, Kafr Zita, Al-Latiminah, Al-Mansoura e Al-Misheikh, compiuti prevalentemente da jet siriani.

Gli apparecchi russi, invece, si starebbero concentrando su Al-Mayadeen e Albu Kamaal, nell'Est del paese.

5 commenti:

  1. Invito gentilmente i sostenitori della Syria e lettori del sito a non dare da mangiare ai ratti-troll quando provocano sul sito.

    Non fate il loro gioco disperdendo energia in odio verso quei vermi ma restiamo uniti nel supportare l'Asse della Resistenza.

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione ,del resto ognuno arriva dove puo' ;

      Elimina
    2. Concordo,i provocatori vanno isolati,e ignorati
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
  2. "Petrolio, il prezzo vola su voci di un ritrovato accordo russo-saudita

    Russia e Arabia Saudita hanno raggiunto un consenso sul piano per congelare la produzione del petrolio, anche a prescindere dalla partecipazione dell’Iran. Ad affermarlo è l’agenzia russa Interfax, che cita fonti diplomatiche, secondo cui ci sarebbero stati nuovi colloqui tra i due Paesi in vista del vertice di Doha, in programma domenica."

    RispondiElimina
  3. Oggi alle 7 ore siriane si sono aperti i seggi per eleggere 250 parlamentari siriani, i candidati sono 3450, e si vota solo nelle zone amministrate dal governo.

    il moto del partito bath per queste elezioni è "le elezioni della resistenza"

    secondo i sondaggi, per il poco che valgono, la vittoria viene assegnata al partito bath di assad (con la maggioranza assoluta dei seggi) e vari partiti dovrebbero riuscire ad entrare in parlamento

    sempre oggi riprendono anche i colloqui di pace a Ginevra

    on

    RispondiElimina