venerdì 15 aprile 2016

Quasi 300 terroristi eliminati dagli aviatori siriani che per 60 volte hanno colpito le loro posizioni intorno ad Aleppo!

La SyAAF nella giornata di ieri ha lanciato dozzine e dozzine di missioni di bombardamento e interdizione su tutto il territorio nazionale, colpendo tanto l'ISIS quanto i wahabiti di Al Nusra e infliggendo loro gravi perdite.

Tra gli obiettivi dell'ISIS sono stati colpiti l'Est della Provincia di Damasco, dove i seguaci del 'califfato' avevano soppiantato i takfiri di Nusra ed FSA, ma anche l'Est della Provincia di Homs con le località di Arak, Bardeh e Sukhanah particolarmente martellate.


Ma anche più intensi sono stati i bombardamenti intorno ad Aleppo dove si calcola che non meno di 265 terroristi siano stati eliminati in circa 60 diverse incursioni che hanno colpito sia il Nord (Nusra) che l'Est (ISIS) della fascia metropolitana.

7 commenti:

  1. Abbiamo aspettato troppo a rinnovare il materiale della SyAAF, visto come sono bravi (e lo sapevamo anche prima che sono bravi), ci saremmo risparmiati un sacco di vite Siriane e di Sangue di Valorosi Patrioti.
    Difendere la Siria è difendere la Russia e politicamente dovremo farci carico della tardività dell'intervento e dei responsabili.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orlov,
      Condivido, ma ti ricordo che e' stato l'ONU a porre l'embargo sulle forniture militari a Damasco.
      Solo uno tosto come Putin poteva superare questo ostacolo.
      Federico

      Elimina
    2. Era un accordo firmato anche dalla Russia. Poi i sionisti hanno deciso che Assad poteva raccogliere attorno a se troppi consensi da altri paesi limitrofi e ostacolare l'espansionismo americano ad oriente.

      Elimina
    3. ragazzi ma vi dimenticate che la russia ha il diritto di veto sulle decisioni onu?

      se è stato messo un embargo onu su iran o siria la russia lo deve avvallare per forza, se si oppone non passa

      Elimina
    4. La Russia tramite il bosforo trasporta altri regalini alla Siria. Bene,molto bene.

      Elimina
  2. https://www.reddit.com/r/syriancivilwar/comments/4ewt0e/review_of_the_failed_regime_assault_on/

    pare sia andato male l'assalto a handarat
    il governo ha perso anche dei carri armati, ma penso possono essere recuperati

    RispondiElimina