martedì 12 aprile 2016

Un elicottero Mi-28 precipita per cause tecniche nei pressi di Homs, uccisi il pilota e il puntatore!

Siamo spiacenti di dover comunicare ai nostri numerosi e affezionati lettori che un elicottero da combattimento Mi-28 del corpo di spedizione russo presente in Siria é precipitato nella Provincia di Homs.

L'equipaggio composto da pilota e operatore alle armi é purtroppo rimasto ucciso nello schianto.

L'elicottero in questione era basato nell'aeroporto militare di Shayrat.

L'elicottero é caduto in territorio completamente controllato dalle forze governative siriane e non esiste possibilità che sia precipitato a causa di attività ostile.

I resti dell'equipaggio sono già stati individuati e recuperati.

Ci uniamo ai loro camerati e ai loro parenti nel cordoglio per la loro scomparsa, il Popolo di Siria e tutti i Popoli amanti della Pace non dimenticheranno il loro sacrificio, avvenuto nel corso della lotta contro il bigottismo takfiro eretico e assassino.

35 commenti:

  1. Cazzo non ci voleva questa.I takfiri staranno già facendo a gara per prendersene il merito pubblicando video di qualche elicottero abbattuto nella guerra contro Saddam spacciandolo per quello russo.
    Onore ai valorosi piloti la cui identità è ancora sconosciuta
    Lex

    RispondiElimina
  2. FINALMENTE SONO ARRIVATI I MICIDIALI LANCIA MISSILI TERRA ARIA. ORA SARA' TIRO AL PICCIONE CON GLI AEREI DI ASSAD, GIA UNO ABBATTUTO IERI A DAMASCO, E CON GLI ELICOTTERI RUSSI. UN MESE E RIPULIAMO IL CIELO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu veramente fai il tifo per quei mangiacadaveri?
      Ma ti pagano?

      Elimina
    2. Questo individuo è conosciuto. Un italiano di origine ebraica! ci comunicavo spesso su facebook. Aveva la foto di Berlusconi. Infame! vedrai cosa accadrà ai tuoi amici nei prossimi giorni. Saluti!

      Elimina
    3. GRANDE ANDREA NON SOLO E' EBREO MA PURE UNO ZOZZONE CHE STA'VIVE DI VOYARISMO VIRTUALE CON VIDEO E FOTO DI DONNE PALESTRATE....

      Elimina
    4. E' tornato il cialtrone-cazzaro...

      Elimina
    5. Pulisciti il culo piuttosto. Zecca

      Elimina
    6. Mi spiace che siamo omonimi e che non sei passato per il camino.

      Elimina
    7. Sei un delirio di impotenza, piccolo andrea : la rete permette alle nullità come te, di ubriacarsi dell'illusoria rilevanza che credono di acquisire perché capaci di potersi imporre con la loro vigliaccheria :

      sei nato dalla parte dello schizzo che è colata tra le natiche arrossate di tua madre, gran nobildonna di salace fermento ventrale ;

      godere delle disgrazie altrui , che sono anche nostre : il piacere, perverso, della persona debole, della persona meschina, della persona priva di autostima, che tu sei, e che resterai : hai bisogno di odiare, di sminuire, perché non hai le palle per amare

      Elimina
    8. Crepa ebreucolo di sterco con tutta la tua razza.

      Elimina
    9. Grande andrea del cazzo ... Tra u po'. Avrai sorprese ... Sei un illuso oltre che provocatore ... La ripulitura sta per avvenire ma non quella che pensi te ...

      Elimina
  3. Ci sarà anche il momento in cui gli Italiani RIPULIRANNO CASA e ti converrà alzare RAPIDAMENTE I TACCHI ed andare a ripararti da qualcuno dei tuoi amichetto anglo culatto wahabiti, umanamente sei una MERDA perché godi delle disgrazie altrui già tuo padre e tua madre scopavano male sotto l'influsso di qualche droga e per sbaglio ti hanno messo al mondo, crepa.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo questo individuo se è in italia ha cittadinanza italiana se no sarebbe gia stato espulso ... dei 77 espulsi dell'anno scorso alcuni sono stati colpevoli solo di per aver postato su facebook foto pro-isis

      on

      Elimina
    2. Solo??... solo per il fatto di simpatizzare pe daesh, dimostra che alcuni di quei 77 espulsi sono merdacce umane, feccia. Sono contento che li abbiano espulsi!. Per quanto riguarda il malato pederasta, è solo uno dei tantissimi provocatori... alcuni sono solo sciroccati, altri (più probabile) lo fanno per "mestiere", perchè sono pagati per farlo. E non capisco neanche perchè continuate a rispondergli!.

      Elimina
    3. Glande, non grande Andrea.
      Odi profanum vulgus et arceo
      Odio la massa ignorante e la tengo lontana

      Elimina
  4. Comunque sia andata, onore al popolo russo
    Federico

    RispondiElimina
  5. qualcuno mette in relazione la caduta dell'elicottero con la fornitura, da parte di ryad, di avanzati sistemi antiaerei, se così fosse, non capisco per quale motivo l'esercito Russo non provvede a spianare tutte, proprio tutte, le istallazioni militari e petrolifere dei bastardi beduini. pietro

    RispondiElimina
  6. scusami, sulehiman.. ma anzichè noi ignorare quel poveraccio mentale di Grande Andrea ( che io chiamerei Grande Mente.. gran demente..) non puoi tu eliminare i suoi post ?

    RispondiElimina
  7. Onore ai caduti.
    Chissà se è precipitato causa guasto tecnico al rotore di coda:
    https://youtu.be/Hk-SYJWBp9o

    Proxima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro noi ce ne sbattiamo degli equilibri in medioriente,Putin vendi i caccia sukoi 34 alla Siria e a tutto l'asse della resistenza. Porca puttana! in Italia credono che la massoneria controlli tutto,giusto,ma noi liberi Italiani siamo pronti a partire per stare insieme agli Hezbollah,contro il sionismo.

      Elimina
    2. l'italia sta formando quasi 2000 soldati iracheni ogni 6 settimane ... meta sono curdi (meta di tutti i curdi formati dagli occidentali sono "italiani") l'altra meta governativi (l'italia è uno dei pochissimi stati che aiuta a formare le nuove forze irachene)

      sempre i militari italiani organizzano corsi anti terrorismo per esempio anche in libano, alcuni di questi corsi sono anche molto avanzati e specializzati come i corsi di controcecchinaggio o quelli fatti direttamente dalla folgore.

      on

      Elimina
  8. cari amici, il cosmo è immenso, purtroppo il più cretino dei cretini vive in italia( il grande cretino andrea )rosp

    RispondiElimina
  9. in effetti è vero, l'Arabia ha comprato circa 80 missili terra-aria dagli USA e glieli ha consegnati alla gang S.Islam, ciò non è confortante! ma finora non sono stati visti usare! Speriamo che sia una notizia falsa e soltanto allarmante!

    RispondiElimina
  10. in effetti è vero, l'Arabia ha comprato circa 80 missili terra-aria dagli USA e glieli ha consegnati alla gang S.Islam, ciò non è confortante! ma finora non sono stati visti usare! Speriamo che sia una notizia falsa e soltanto allarmante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'isis ed i ribelli hanno conquistato soprattutto nel primo periodo alcuni depositi militari sia siriani che iracheni

      due esempi concreti
      fsa nasce come rivolta di alcune unità dell'esercito siriano, logico che quando hanno "ammutinato" si sono impossessati di tutte le armi gia in loro possesso

      il ministri della difesa isis, il "caucasico" forse ucciso dagli usa, è diventato famoso per la conquista di una base aerea governativa della zona di aleppo, dove oltre a far strage dei prigionieri hanno preso intatti tutti i sistemi antiaereo di origine russa che erano a protezione dell'aeroporto

      questo rende complicato capire la provenienza dei missili che abbattono gli aerei sulla siria (i missili infatti possono essere occidentali, cinesi o russi)

      on

      Elimina
  11. Ecco come stanno le cose in Siria, riguardo le forze aeree russe:

    http://sakeritalia.it/militaria/perche-la-russia-ha-sostituito-i-su-25-con-elicotteri-dattacco/

    Questo video serve a far chiudere quel buco dentato che Grande Andrea si ritrova sotto il naso:

    https://www.youtube.com/watch?v=ZyPR6uL6NBI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace l'articolo. Adesso l'Iran deve mandare armi antiaeree agli Houti che stanno rompendo il culo agli infami sauditi. Hezbollah li ha da tempo.

      Elimina
    2. se vuole mandare armi in yemen l'iran deve superare prima il blocco navale imposto per meta attraverso navi egiziane

      on

      Elimina
    3. Ennesima idiozia del provocatore 'on', se l'Iran VOLESSE (ma non vuole e non ne ha bisogno) mandare armi in Yemen ha SPALANCATA l'immensa frontiera con l'Oman, paese amico di Teheran e nemico dei takfiri.

      Ma quando ti svegli 'on'?

      Ma quando la pianti di dire bugie tendenziose?

      Ma quando la capisci che QUI NON TI VUOLE NESSUNO?????

      Elimina
    4. ma sai qualcosa dello yemen? ti sei mai visto una cartina religiosa dello yemen? o almeno dello scontro in corso?

      la zona sciita/houti dello yemen è quella che si trova a ovest ... la parte est, e quindi al confine dell'oman, è quella controllata dalle forze appoggiate dall'arabia saudita o da al qaida

      on

      Elimina
    5. on guardi troppa rai, chiudila sta televisione. L'Egitto controlla le coste dello Yemen come noi Italiani appoggiamo il governo del gommone in Libia.

      Elimina
    6. On non dice stronzate. Nella zona ovest al confine con l Oman non ve ne è di presenza governativa/Houti.
      A meno che gli Yemeniti non abbiamo inventato il teletrasporto per poter aggirare blocco navale e nemici in territorio interno non vedo come possano ad intrattenere saldi e continui rapporti diretti con l'Iran. Morte ai Saoud!
      Lex

      Elimina
  12. Purtroppo questa e' la guerra. Sono tanti quelli che esultano, direi che andrea e' parte della maggioranza. Onore ai caduti e che la Siria torni presto libera, dai terroristi e da noi occidentali. Il colonialismo non e' mai finito si e' solo evoluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO ANONIMO 17.37
      SONO LE PRIME PAROLE SENSATE DI COMMENTO CHE LEGGO IN QUESTO SITO
      X ON: MA TI DIVERTI COSI' TANTO A FARE IL PROTAGONISTA ED IL PROVOCATORE SU QUESTO SITO? O FORSE NON HAI UN C...O DA FARE TUTTO IL GIORNO SE NON NASCONDERTI DIESTRO LA TASTIERA...CONTENTO TE...
      W LA SIRIA ED IL POPOLO SIRIANO LIBERO ED INDIPENDENTE

      Elimina