giovedì 23 giugno 2016

Nuovi rinforzi arrivano per via aerea a Deir Ezzour! Gli assalti dell'ISIS sono stati del tutto inutili!

Tutti i tentativi dei takfiri del 'Daash' di penetrare il perimetro difensivo siriano intorno a Deir Ezzour in questi ultimi giorni erano volti a mettere in pericolo le piste dell'aeroporto militare, per evitare che elicotteri e aerei da trasporto potessero atterrarvi per portare rinforzi ed equipaggiamenti pesanti.

Ma la vigilanza e l'efficienza delle forze siriane ha frustrato ancora e ancora questi tentativi, mantenendo sicuro l'aeroscalo che tra ieri e oggi ha visto un notevole afflusso di nuove truppe, completamente equipaggiate e di armi e munizioni per la piazzaforte assediata.

Siamo in grado di confermare (da fonti credibili, no-masdar, no-saker, no-account-creati-ieri) che truppe siriani, combattenti di Hezbollah e anche membri di una milizia palestinese schierata col legittimo Governo siriano hanno raggiunto il capoluogo dell'estremo Est siriano e stanno organizzandosi e coordinandosi con le forze già presenti per rafforzarne le posizioni e portare avanti operazioni congiunte di alleggerimento e di liberazione di punti critici dalla presenza dell'ISIS.

8 commenti:

  1. ma le truppe che hanno " raggiunto " Deir Ez Zour sono quelle giunte all'aereoscalo oppure sono arrivate per via terra?
    D'accordo che il risultato è il medesimo ( rafforzamento ) però è interessante comprendere se sono riusciti a " bucare" il territorio ISIS o no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che lo dice il titolo stesso dell'articolo :NUOVI RINFORZI ARRIVANO PER VIA AEREA....
      Fabio

      Elimina
    2. Io più che scriverlo non posso fare, chiedo a voi lo sforzo di leggere

      Elimina
    3. Analfabeti funzionali?

      Elimina
    4. ha ragione ...chiedo scusa, a volte non si legge bene, anche se alcuni fanno subito uso della fantasia!
      Forse sono convinti di non sbagliare mai!

      Elimina
  2. Deir Ezzour non è un avamposto tremebondo che teme l'annientamento.
    Deir rappresenta il pilastro per la ricostituzione dell'unità siriana.
    Per tale motivo vi è l'accanimento dell'Isis e, dal momento dell'ingresso russo, l'occhio di riguardo verso gli eroi che lo difendono.
    Quando le truppe di terra arriveranno all'Eufrate, la guerra siriana sarà finita.
    Federico

    RispondiElimina
  3. Mah! Io dico se questi takfiri invocano il loro dio continuamente, che, a lui piacendo, gli dia la vittoria. Dopo tutto questo tempo e i numerosi tentativi rovinosi, si rendono conto che questo loro dio non li aiuta? A questo punto direi proprio che non è con loro, anzi, forse gli è addirittura contro!

    RispondiElimina