venerdì 24 giugno 2016

Pioggia di bombe russe su Handarat, Hreitan, Kafr Hamra e Hayyan

Diversi distretti a Nord e Nord-Est di Aleppo nelle ultime ore sono stati colpiti da una raffica di intensi e ravvicinati attacchi aerei russi che hanno già sforato il numero di 40; Handarat, Hreitan, Kafr Hamra e Hayyan sarebbero le aree più intensamente colpite ma "strike" si sarebbero registrati anche contro Anadan, Bayanoun e le Fattorie di Mallah.



Anche la via di rifornimento utilizzata dai terroristi che passa nei dintorni della zona di "Al Kastillo" é stata intensamente colpita da jet del Cremlino, mentre si hanno notizie di movimenti di truppe siriane nelle vicinanze di Handarat e Al-Mallah, che potrebbero preludere a imminenti operazioni offensive di cui i bombardamenti in questione costituirebbero la fase preliminare di 'ammorbidimento' delle linee takfire.

7 commenti:

  1. Sono sempre graditi confetti per ammorbidimento dei topi tagliagole

    RispondiElimina
  2. può anche essere che l'avanzata verso Raqqa fosse solo un diversivo nella preparazione di qualcosa d'altro, per capire bene la consistenza dei movimenti bisognerebbe conoscere i numeri reali, ma questi dati non vengono resi pubblici, bisogna attendere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come diceva Wiston Churcill "in guerra la verità è così preziosa che va difesa con un mare di bugie "per pensare di poter capire la strategia militare tramite ciò che si trova su interet è il massimo dell'ingenità.

      Elimina
    2. Churchill è stato capace di lasciar bombardare una cittadina per non svelare che loro ( gli inglesi) conoscevano tutti i movimenti dei tedeschi! infatti avevano decrittato Enigma.la macchinetta utilizzata dai tedeschi per i messaggi cifrati!
      Churchill ha avuto un bel pelo sullo stomaco!

      Elimina
  3. Sul Al-Masdar invece hanno detto che l'ISIS sta conquistando Damasco e Al-Nusra con i 'moderati' (rebels) si accontenta di Aleppo e Lakkatia...

    Tommas Baldi

    RispondiElimina
  4. e intanto la Gran Bretagna è uscita dall'Eurozona....
    speriamo che il Buon Dio ci riservi anche altre sorprese nel fronte siriano...

    RispondiElimina