lunedì 20 giugno 2016

Per chi ha occhi ma sceglie di non vedere: l'esplosione sotterranea di Zamalka!

Non dovrei abbassarmi a rispondere a certe beline, ma é il 20 di giugno e, anziché essere su un lungomare a bere frozen daiquiri come vorrei sto aggiornando PALAESTINA FELIX. Ieri qualche takfiretto se ne era uscito dubitando della nostra notizia sulla mina sotterranea fatta brillare a Zamalka.

Ebbene, caro spiritosone, quando leggi su PALAESTINA FELIX qualcosa che non trovi sugli altri canali e siti é semplicemente perché PALAESTINA FELIX ha fonti che la informano in anteprima.

Guardati questo filmato.

E considerati preso per le orecchie e svillaneggiato come il peggior Mauro di Francesco nelle farse cinematografiche con Diego Abatantuono.

"Chi é lo Re aTesso??".

18 commenti:

  1. dalla esplosione secondaria, doveva esserci qualcosa di grosso sopra. pietro

    RispondiElimina
  2. Da chi è stato ripreso il video? Av

    RispondiElimina
  3. Per la precisione:
    - la mina sotterranea del 19.6. 1323 non fu contestata, per chi sa leggere
    - il bombardamento notturno del 19.6. 1030 invece non corrisponde al vero!
    Il sig. Kahani lo fa capitare fra sabato 18 e domenica 19.6.
    il Masdar News lo pubblica 24 ore prima e lo fa capitare giustamente nella
    notte fra venerdì 17 e sabato 18.6.

    Peanuts. Ma le balle non diventano verità anche denigrando gli altropensanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se citi Al-Masdar allora dobbiamo proprio crederti... come al Renzie! Cos'altro mi citi saker? Southfront? Come dire Boschi, Mongherini, Scalfarotto e Cirinnà...
      Licus

      Elimina
    2. Egregio signor Licus
      L'educazione insegnava di dare del " tu " a chi si conosce bene. Io non la conosco e lei mi da del tu!
      Cosa c'entrano Boschi, Mongherini, Scalfarotto e Cirinnà col bombardamento in questione?
      Lei mi titula Saker, che mi onora! Sarei profondamente offeso se lei mi chiamasse Palestina Felix, nome che mi ricorda plagi, volgarità, denigrazione di concorrenti o colleghi, p.e. Giulietto Chiesa.
      Con la massima stima

      Elimina
    3. Un altro che fa il finto tonto. Ti tituli da solo con la tua risposta supponente, irrispettosa e bambinesca. Attendo trepidante altre perle di saggezza.
      Con stima a livelli normali, saluti e baci.

      Elimina
    4. sgascia, povero idiota: l'educazione insegna che non si va a sporcare di merda casa d'altri. Quindi ti si dà del tu, come alla povera merdaccia che sei, poco prima di tirare la catena. bye bye

      Elimina
    5. Renzie, Boschi, Mongherini, Scalfarotto e Cirinnà sono esempi di individui la cui credibilità è pari al saker, al-masdar e southfront ed altri NATOfili sotto mentite spoglie.
      Ci sono casi in cui l'uso del tu ha varie finalità, diverse da quelle tipiche del politically correct, io le uso e non è affatto maleducazione... ed il fatto che VOI non l'abbiate capito, VI garantisco era previsto e non casuale. Sberleffi vari a VOI.
      Licus

      Elimina
    6. Signor Licus
      Lei si qualifica da solo!
      Si permette di denigrare Renzi, Mongherini, Scalfarotto, Cirinna', di cui lei non ha la minima idea!
      Pregiudizi creati leggendo blogs guarniti da cazzi, merde e culi.
      Potrebbe aggiungerci anche qualche stronzetto.
      Lei mi fa pena!

      Elimina
    7. SGASCIA FAI RIDERE I POLLI! FAI RIDEREEEEE! TOGLITI DALLE PALLE, TU, E IL TUO PD FILO-TERRORISTI!

      Elimina
    8. Anche scrivendo in maiuscolo, balbettando e citando i pennuti, più intelligenti del Christian ( pseudo di Kabani ) non riuscite a nascondere la vostra volgarità e misconoscenza dei fatti reali. Anche se plagiate al Masdar. La volgarità e la bile sono l'anima...del miglior blog italiano, come scrisse un buontempone pochi giorni fa!

      Elimina
    9. Qua l'unico "pseudo" sei tu... lo pseudo del grande pederasta o di qualcun'altro. Io, idiota di un troll, frequento questo blog da anni, e chi gestisce questo blog (che si chiama Kahani, non Kabani), te lo può confermare tranquillamente, quindi evita di fare lo spendido, perchè qua caschi male, e vieni ovviamente considerato per quello che sei. Aveva ragione da vendere, un altro che ha commentato una tua precedente ragliata, che se vai in giro a rompere i coglioni, poi non frignare se tutti gli altri ti danno addosso... non ti piace il blog? vaffanculo e arrivederci. Non sei d'accordo con quello che viene scritto su questo blog? vaffanculo e arrivederci. Fatti il tuo bel blog (12 visualizzazioni, :)), scrivici quello che ti pare, straparla del PD, copiaincolla le veline della propaganda del daesh, fai un pò di scrausa disinformazione, fai quello che ti pare, ma qui, come avrai notato, sei già etichettato come disturbatore e disinformatore, vedi un pò tu...

      Elimina
  4. al Masdar riporta che il capo dell'intelligence (sarebbe meglio: criminal) militare sionista, tale Halevy, si è detto contrario alla sconfitta dell'ISIS e che l'usurpatore sionista farà di tutto per impedirla. Questi non hanno minimamente pudore ! Già la Russia aveva detto loro di togliersi dai c. in Siria e, niente, insistono. Dovunque, sempre, con la loro usura genocida, la loro malvagità.

    RispondiElimina
  5. Un altro troll che fa finta di non capire, solo tempo perso.

    RispondiElimina
  6. Non dicevo a lei Paolo, ma all' egr sig. gasia.

    RispondiElimina
  7. I russi trovano sempre i terroristi non moderati! Hal

    RispondiElimina
  8. se gli israeliani hanno detto che " faranno di tutto" per impedire la distruzione dell'ISIS significa che non hanno compreso assolutamente la situazione!
    Comunque la palla non è in mano a loro che non possono fare altro che i " bambini capricciosi"!
    La palla è in mano ai russi ed agli USA,sono loro che si devono mettere d'accordo ( e lo stanno facendo di nascosto).
    La visita del ministro della difesa russo al presidente Siriano,è parte del grande gioco!

    RispondiElimina