Pesanti incursioni dell'Aviazione Siriana hanno preso di mira autocolonne di terroristi che cercavano di raggiungere le posizioni tra la Provincia di Idlib e quella di Latakia per ripetere la tentata (e fallita) controffensiva di pochi giorni fa.
I convogli dei takfiri sono stati colpiti tra Kabani, Kafr Sando, Zahar e le posizioni note come Collina 1154 e Collina 1112, risultando nella distruzione di numerosi veicoli e nella morte di dozzine e dozzine di terroristi.
Questa puntuale e precisa opera di interdizione aerea rende più difficile, se non impossibile il ripetersi di manovre offensive come quella tentata a inizio della settimana, comunque bloccata facilmente dalle forze di terra siriane, che sono state ulteriormente rinforzate da numerosi reparti della Brigata Falchi del Deserto.
http://parstoday.com/it/news/world-i49864-trump_soltanto_damasco_la_russia_e_l%E2%80%99iran_combattono_contro_l'isis_in_siria
RispondiEliminada quando i Russi hanno avvisato gli americani, la via verso la liberazione della Syria si è fatta ogni giorno più agevole, con buona pace dei filo terroristi che ancora inneggiano ad un occidente democratico e portatore di civiltà, sì ma vallo a dire ai Syriani.
RispondiEliminaw President Assad di pace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminami rammenti quello sul minaretto che grida Allahhhhhhhh!!!!!!!!
Elimina