domenica 1 gennaio 2017

I Cacciabombardieri siriani sconvolgono lo schieramento takfiro intorno a Deir Ezzour uccidendo dozzine di terroristi dell'ISIS!



Apparecchi cacciabombardieri dell'Aviazione Siriana hanno martellato intensamente centri di comando e punti di raccolta del cosiddetto "Stato Islamico" attorno al capoluogo assediato di Deir Ezzour infliggendo gravi perdite ai terroristi che approntavano un nuovo assalto contro la città.

In particolare é stata colpita la zona della Rotonda Panorama nel Sud della città , il massiccio di Thardeh a Sud-Est e le zone esterne al perimetro difensivo circostante lo strategico aeroporto.


Un nuovo appena abbozzato tentativo di avanzata contro il quartiere di Rashidiyeh é stato stroncato sul nascere dalla determinata resistenza delle truppe siriane che sono riuscite a uccidere oltre venti terroristi takfiri e a distruggere due dei loro veicoli armati improvvisati ('tecniche').

2 commenti:

  1. Quando la Syria sarà libera dovrebbero costruirci un bel monumento a Deir Ezzor, un pozzo senza fondo dedicato ai pedofili wahabiti che ci sono finiti dentro senza soluzione di continuità, potrebbero intitolarlo "il buco nero del takfiro".

    RispondiElimina