lunedì 2 gennaio 2017

Nuova promozione per il Generale 'Tigre' Souhail Hassan! Diventa capo dell'intera Intelligence Aeronautica di Aleppo!

L' Idarat al-Mukhabarat al-Jawiyya; il Direttorato per l'Intelligence Aeronautica del Governatorato di Aleppo ha da ieri un nuovo capo. Si tratta nientemeno che del Generale Souhail Hassan, uno degli eroi della guerra siriana contro il terrorismo, che, ancora colonnello, prese una delle poche unità combattenti del Direttorato e la espanse e ne guidò l'evoluzione in uno dei migliori corpi d'elite del conflitto: la "Forza Tigre".



Costantemente spostata sui fronti più caldi e critici della guerra la "Forza Tigre" si é fatta una fama di tenacia e imbattibilità che getta nel panico i takfiri che sanno di doverla affrontare; quando per i suoi enormi meriti venne promosso Generale Souhail Hassan accettò la nomina ponendo come condizione il fatto che potesse continuare a comandare i suoi uomini come aveva sempre fatto: sul campo.

Auguriamo al Generale Tigre di ottenere tanto successo nel suo nuovo ruolo quanto gliene é arriso in tutte le sue imprese precedenti e che questo gradino non sia altro che uno dei molti della sua scalata al successo e ai vertici del comando!

1 commento:

  1. Buon 2017 Generale, sei e sempre sarai nei nostri cuori, una rapida vittoria a te e ai tuoi soldati.
    MAKE SYRIA GREAT AGAIN!!!

    RispondiElimina