lunedì 2 gennaio 2017

I coraggiosi sciiti sauditi sfidano la violenza wahabita con un raduno commemorativo per lo Sceicco Martire Al-Nimr!

Chi legge da molto tempo il nostro blog ben conosce la parabola religiosa, politica e umana del grande Sceicco Nimr al-Nimr, paladino della grossa minoranza di Sciiti che le macchinazioni inglesi, sioniste e americane hanno messo alla mercé della più crudele e corrotta dinastia della Storia, quella degli Al-Saoud.

Stanziati sulla costa orientale della Penisola Araba gli Sciiti sauditi vivono nelle regioni più ricche di petrolio che viene loro depredato e saccheggiato per mantenere i vizi di Riyadh: dalle inutili armi occidentali, al whisky e alla cocaina che 'rallegrano' le serate dei principi, spesso a base di orge 'omo' con prostituti maschi o travestiti.



Arrestato nell'estate del 2012, lo Sceicco venne condannato a morte e infine assassinato da un regime infame privo di ogni legittimità sia politca che religiosa.

Oggi ad Awamiyah, vicino Qatif, dove lo Sceicco viveva e predicava, migliaia di persone si sono radunate pacificamente per ricordare il giorno della sua scompara. Se i Saoud pensano di impaurire qualcuno con queste esecuzione devono studiarsi meglio la Storia...sono secoli che gli Sciiti vengono uccisi dagli empi e dai tiranni...ma alla fine, il loro riscatto e il loro trionfo sono solo questioni di tempo...

Nessun commento:

Posta un commento