venerdì 6 gennaio 2017

Il Capo di SM siriano Generale Ayyoub in visita sulla portaerei Ammiraglio Kuznetsov

L'agenzia stampa SANA, organo ufficiale del Governo di Damasco ha rilasciato da pochissimo foto e filmati della visita effettuata dal Capo di SM dell'Esercito Arabo Siriano, Generale Ali Abdullah Ayyoob, alla portaerei russa Ammiraglio Kuznetsov.

Il Generale, ricevuto dal picchetto d'onore del vascello, schierato al completo nella scintillante tradizione di disciplina ed efficienza propria della Marina Russa, ha assistito a parte delle operazione della giornata, ammirando i Sukhoi-33 e i MiG-29K navalizzati partire ed atterrane sul ponte di volo, diretti (o di ritorno) dalle incursioni e dai pattugliamenti quotidiani.
Siamo sicuri che la squadra navale della Kuznetsov, che comprende anche l'Incrociatore Pietro il Grande e altre importanti unità della flotta di Mosca, continuerà a fornire la sua importante opera anti-terrorismo per diverse settimane a partire da ora.

8 commenti:

  1. Dispiace contraddirla : la squadra navale oggi è stata ritirata .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' come le prime tre "riconquiste di Palmyra", poi verso marzo quando la ritirano veramente qualche scemo vulganoloego verrà qua a dire: VISTO? LANNORITIRATA!!!!

      Elimina
    2. Anzi guarda, te ne dico una migliore: LA FLOTTA RUSSA E' AFFONDATA!

      Elimina
    3. esiste sempre palmyra ?
      ed io che credevo non esistesse più,
      e x tua informazione la bagnarola è gia in rotta di ritorno, non sei piu collegato con l'aldila?

      Elimina
    4. Questo post dimostra che gl'imbecilli esistono sempre.

      Vedrai quante bombardate riserva ai tuoi amanti di capre e cammelle la Kuznetsov!

      Elimina
    5. Basta leggere il comunicato ufficiale della Flotta Russa per sapere che la Kuznetsov non è per nulla stata ritirata ed é pronta a continuare il suo impegno.

      Ma si sa, certi geniali vulganoloeghi non si basano sui documenti reali, ma sulle panzane di Coventry e di Leith Fadel.

      Elimina
  2. Questa visita certifica che tra i popoli Russo e Syriano si è saldato un legame di fratellanza a cui molti altri guarderanno come esempio da seguire.

    RispondiElimina