martedì 3 gennaio 2017

La latrina dei media imperialisti non smette di rigurgitare rifiuti!

Come sanno benissimo i nostri lettori la tregua stipulata coi gruppi terroristici fino a poco tempo fa egemonizzati dalla Turchia non riguarda né il fronte Al Nusra né l'ISIS.

La vallata di Wadi Barada, con le sue importantissime fonti idriche, é occupata da Al-Nusra.

Eppure il sionista e massonico quotidiano "liberal", The Guardian, riesce a uscire con simili titoli grottescamente falsi e mendaci.

A parte LO SCHIFO di descrivere come "ribelli" (e che facciamo? Le Guerre Stellari?) terroristi tagliagole.

A parte l'ennesimo esempio di disinformazione parlando di "centinaia di Siriani" (perché 'Hazzad Bombbadda Il Zuo Populo', vero?)

LA TREGUA VERSO QUESTE CAROGNE DI AVVELENATORI DI POZZI E CONDUTTURE NON VALEVA!!!!!!

3 commenti:

  1. Capisco la rabbia e il disgusto quotidianamente rinnovata da infinite provocazioni, siamo in molti a provare simili sentimenti (o ben peggiori), ma da un po' di tempo ho cominciato ad essere moderatamente ottimista. Le presstitute dei me(r)dia di regime worldwide, insieme ad ogni minimo ritegno, hanno perso ogni residuale credibilità e sempre meno allocchi abboccano alle loro spudorate menzogne. Quindi "calma e gesso", credo che il nascente "ministero della verità" sia già morto prima di nascere. E anche questa è l'ennesima vittoria di coloro che sono oggettivamente nel giusto. Tu, sulla tragedia siriana, primo tra questi. (prometeo).

    RispondiElimina
  2. Il TG3 di stasera era stranamente obiettivo sulla situazione della Turchia, ribelli, jihadisti del Caucase e perche Putin scelse di appoggiare Assad nella sua guerra al terrorismo. Radicale cambiamento, da vedere per credere.

    RispondiElimina
  3. Grazie Santa Madre Russia che permetti la vittoria dell'Asse della Resistenza, grazie MAMMA.
    Ivan

    RispondiElimina