martedì 20 giugno 2017

A proposito del salvataggio del pilota Ali Fahd, scampato all'abbattimento del suo Sukhoi-22!

Non ci piace tornare su notizie che abbiamo già dato, pure, ogni tanto é necessario.

Poche ore dopo che avevamo compilato la news sul salvataggio del pilota del Sukhoi abbattuto dagli Americani vicino Raqqa si diffondevano voci contrarie che volevano Ali Fahd prigioniero dei Curdi.

Ora, quando PALAESTINA FELIX pubblica una notizia vuol dire che ha TANTE E TALI FONTI da essere CERTA al 90 per cento (perché il 100 per cento non é di questa Terra) della sua veridicità.

In particolare riguardo il salvataggio di Fahd avevamo conferma dal nostro amico e quasi-fratello Ouday Ramadan, da PressTV e da Sputnik News (internazionale).

Coloro che ci accusano di dare notizie "false" (che sappiamo bene a quale "zoo" appartengano) ci dovrebbero spiegare in cosa siano le loro fonti più "autorevoli" delle nostre e quali prove abbiano a sostegno della loro tesi (pessimistica come tutto ciò che diffondono sulla Siria).

Anche loro non hanno in mano nulla più che voci, che peraltro non sono state nemmeno riprese da outlet ufficiali prestigiosi come quelli che abbiamo or ora citato, che peraltro non devono 'sostenere' col loro prestigio PALAESTINA FELIX giacché questa testata ha il SUO prestigio che le deriva dall'aver diffuso da quasi sette anni previsioni e valutazioni praticamente sempre esatte.

Da allora anche Al-Manar si é unita a dichiarare salvato e recuperato l'ufficiale pilota siriano.

Un plauso ulteriore a lui, tra l'altro, giacché é emerso che pure al comando di un aereo da attacco al suolo degli anni '70, assolutamente inadatto a uno scontro aria-aria Fahd sia riuscito a manovrare per evitare il primo sofisticatissimo AIM-9X sparatogli contro dall'F-18 "Super Hornet" (aereo dei tardi anni '90) costringendo il pilota yankee a lanciarne un secondo, che peraltro non ha centrato il bersaglio ma gli ha distrutto un piano di coda passandogli "di striscio"...Ali Fahd era arrivato vicinissimo a salvarsi dall'agguato americano e lasciare il 'Super Hornet' con un palmo di naso!

3 commenti:

  1. Quello che sta succedendo e profetico. Guerra tra America e Russia. Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro ferrarini, guarda che nella profezia di Ezechiele sta scritto: " guerra fra Trump e Putin"

      Elimina
  2. Del resto ciò che paventavano gli avvoltoi ciarlatani, disfatte in ogni dove, non si è mai verificato. Il Suo blog è certo tra i migliori per notizie certe e puntuali!

    RispondiElimina