domenica 18 giugno 2017

FOTONOTIZIA! Ecco il "cloud" delle parole più utilizzate sul profilo "FacciaLibro" del vostro amabile caporedattore!!

Questo post é particolare perché, una volta tanto, il suo protagonista assoluto é...il sottoscritto.

Ma vi propongo questa piccola 'vanità' personale perché penso che, nonostante tutto, dica qualcosa di importante sulla costanza e sull'impegno che profondo nella mia opera di blogging giornalistico.

Il "cloud" che vedete nell'immagine di apertura deriva da un'applicazione flash che ha contato e misurato i miei post Facebook, evidenziando le parole che utilizzo più di frequente.

Spero che noterete dei trend, dei pattern, delle parole-chiave ricorrenti (del resto, come ci informano i soloni del web-marketing, "le parole-chiave sono tutto!").

Io, a pochi giorni dal traguardo dei sei milioni di lettori (NUMERI LEGGENDARI!) e dall'essere stato inserito nella lista di proscrizione di dossieratori a sei punte, posso solo promettere a tutti voi che continuerò quotidianamente, indefessamente a portare avanti la mia battaglia per la Verità.

Che é l'unico motivo per il quale, da sette anni a questa parte, continuo a loggarmi su questo blog e presentarvi le notizie più significative, importanti, illuminanti su uno dei teatri politici e strategici più complessi del Globo.

3 commenti:

  1. Grazie per tutto quello che fai , continua sempre così e veloci verso i 7 milioni !
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, amico lettore, sei tu e quelli come te che potete portarmi a quel traguardo...continua a leggere e, se come credo hai un profilo FB, clicca per condividere le mie news, basta premere sull'icona "facebook" sotto alla riga "Pubblicato da Suleiman Kahani"!

      Elimina
  2. Complimenti per il blog, notizie sempre ben aggiornate.

    RispondiElimina