sabato 24 giugno 2017

Questo 'carico' di proiettili mescolati alla rinfusa dimostra quanto in basso sono caduti i takfiri del Ghouta!

Quando 'assediavano' la capitale siriana i terroristi takfiri ricevevano vagonate di munizioni...pagate dai corrotti sceicchi del petrolio su ordine della CIA e del Mossad.
Adesso guardate, poche ore fa nel Rif Dimashq le forze armate siriane hanno confiscato questo camion dove, nascoste sotto il pianale stavano mezza dozzina di contenitori pieni di proiettili scompagnati, con i bossoli ossidati e pieni di 'bozze'...che non si sa nemmeno se, infilati in un caricatore, esploderanno in maniera corretta o scoppieranno mettendo a rischio lo sparatore.

In queste immagini c'é tutta la parabola dell'insorgenza terroristica takfira in Siria, dalla soglia del successo, sulla quale fu fermata dal provvido intervento dell'Iran, di Hezbollah, della Russia di Putin e di altri attori dell'Asse della Resistenza e del nascente Mondo Multipolare, fino all'orlo della definitiva sconfitta che non arriverà mai troppo presto!

3 commenti:

  1. Quello del controllo dei confini, sta diventando una questione molto seria. Sembra che poche ore fà l'aeronautica israeliana ha bombardato l'SAA nella zona di Quneitra; e immediatamente dopo Al-Qaida, và all'attacco delle posizioni governative. Mentre nella zona sud l'USAF staziona su Al-Tanf, e l'USAF stessa, bombarda a est dell'Eufrate, e a volte anche a ovest dello stesso fiume. A nord operano i turki, con la loro aviazione. Un drone governativo Siriano (armato o meno, ha poca importanza) che volteggiava sopra Al-Tanf (65 Km dentro i confini siriani), viene abattuto, mentre l'Aeronautica israeliana, l'USAF e forse l'aeronautica turka, mandano i loro droni nei cieli siriani. A me sembra che, si vugliono mantenere aperti i confini per i terroristi, e negare il collegamento terrestre fra Siria e Iraq. Un'ultima cosa (per il mondo mediatico), è stato detto che ora Raqqah, è completamente circondata anche da sud; è falso, invero la zona d Al-Kumb, non è stata occupata, così da permettere all'ISIS di sgusciare da Raqqah. Raqqah, sarà COMPLETAMENTE circondata, solamente quando rimarranno presenze esigue di ISIS nella città.

    N.B. Ora, non si può rispondere colpo su colpo (es. iniziando ad abbattere i droni amerikani, israeliani, turchi, ecc.), dato che forse è quello che aspettano i NeoCon al Pentagono, per attuare una presenza più massiccia sulla Siria; ma non fare niente, è ugualmente nocivo, dà la sensazione (ad amerikani e company), di poter continuare così e forse fare qualcosa in più (ci sono i russi, solo qualcosa in più). Dato che la piega delle cose (con le vittorie dell'SAA), non và molto bene per i takfiri, si impegnano direttamente; in modo da rendere i confini permeabili per i takfiri, e occupare la riva est dell'Eufrate.
    Comunque sia, la lotta sarà più dura, ma la Siria vincerà. Per concludere, sembra che vi sia stato un bonbardamento della Coalizione appena a est di Palmyra.

    Marcus Claudius Marcellus

    RispondiElimina
  2. l'importante per il momento è riconquistare terreno il più possibile ed il più presto possibile e sigillare i confini sud poi tutte le cose andranno a posto da sole...

    RispondiElimina