domenica 18 giugno 2017

Delegazione cinese visita Damasco e si incontra col consigliere speciale di Assad, Bouthaina Shabaan!

Guidata dall'esperto diplomatico Xie Xiaoyan, Inviato Speciale per la Siria della Repubblica Popolare Cinese, una delegazione di Beijing ha visitato Damasco nelle ultime ore, trattenendosi a lungo a colloquio col Consigliere Speciale del Presidente Assad per le Questioni Politiche e Mediatiche, Bouthaina Shabaan.

La visita della delegazione cinese si inserisce nella lunga serie di gesti concreti di amicizia e sostegno che la Repubblica Popolare ha espresso nel corso degli anni verso la Siria.



Nel corso dell'incontro il Consigliere Shabaan (che, come vedete, soffre sotto la tremenda "dittatura di Assad" anziché godere delle avanzate libertà 'gender' che le sarebbero riservate sotto il regno di un califfato di tagliagole...), ha evidenziato come, a rigore della Risoluzione ONU numero 2253 gli Usa e numerosi altri stati occidentali potrebbero venire considerati passibili di sanzioni visto il loro acclarato ruolo di sostegno e facilitazione delle attività di numerosi gruppi terroristici in Siria.

La Shabaan ha anche evidenziato come l'agenda dell'ISIS, a tutti gli effetti, corrisponda agli interessi incrociati degli Stati Uniti e dell'entità sionista di occupazione della Palestina.

Sappiamo che una sanzione ufficiale ONU contro gli stati imperialisti che sostengono il terrorismo takfiro non avverrà mai, pure, ogni tanto, é bene che qualcuno ribadisca che, a rigore delle stesse organizzazioni internazionali di cui detti stati fanno parte, dovrebbe essere soltanto logica e conseguente.

Nessun commento:

Posta un commento