giovedì 15 giugno 2017

Tavola rotonda tra il Capo di Stato Maggiore Irakeno e i vertici della Difesa siriana!

Una nuova giornata da passare insieme.

Una nuova foto esclusiva che conferma sempre di più il ruolo IMPRESCINDIBILE di questo outlet informativo per rimanere costantemente aggiornati sugli ultimi sviluppi della situazione politica e strategica in Medio Oriente.

Questo scatto, inviatoci da uno dei nostri insostituibili contatti mostra una fase di un incontro al vertice tra il Capo di SM delle forze armate irakene Othman al-Ghanimi e i suoi colleghi del Ministero della Difesa siriano.

Con le truppe di Damasco e Bagdad che ormai si incontrano e fraternizzano su settori sempre più ampi della frontiera tra i due paesi é ovvio che una coordinazione sempre più stretta delle operazioni contro l'ISIS é necessaria e non più rinviabile.

Fidiamo che, col sostegno di Hezbollah, dell'IRGC iraniana e con il contributo fattivo delle milizie irakene già presenti in territorio siriano, i due importanti paesi dell'Asse della Resistenza trovino un modus operandi che consenta loro di cogliere nel volgere di breve tempo quei risultati decisivi che riportino una volta per tutte la pace e la stabilità nell'area.

Nessun commento:

Posta un commento