domenica 11 giugno 2017

Trois mille négres immigrés en marche en Tel Aviv contre le gouvernement sioniste qui veut leur expulser!

Nella Palestina Occupata vivono molti immigrati, e non intendiamo i khazari paracadutatisi da Londra e da New York dal 1946 in avanti, ma di "migranti" (per usare la parola di moda oggi tra i liberali) asiatici e africani.

Come si vede da questa foto, circa 3000 di loro hanno dato vita a Tel Aviv a una marcia "impromptu" per protestare contro le maniere con cui polizia e autorità sioniste cercano di scacciarli.

Come in Europa essi arrivano per inseguire sogni edonistici di arricchimento veloce da "investire" in cellulari, scarpe da ginnastica e altri accessori costosi. Ma nel regime ebraico non trovano "coop" rosse o bianche ansiose di lucrare 30 Euro a testa su ciascuno di loro, ma anzi, tutta una serie di misure angarianti e persecutorie, varate proprio per persuaderli ad andarsene.



Questo perché i khazari sionisti sanno benissimo che permettere l'insediamento di sacche di allogeni su un territorio ne muta per sempre le caratteristiche etniche e culturali.

Ma "loro" essendo 'les elus' POSSONO cercare di scacciare i 'migranti' anche perseguitandoli mentre in Europa tutti i Governi che provano a limitarne l'arrivo sono tacciati di 'fascismo' 'razzismo' e persino 'nazismo'!

4 commenti:

  1. Non dimentichiamo anche la velata persecuzione degli ebrei sefarditi da parte dei nuovi arrivati ashkenazi, Blondet come al solito fa chiarezza, si parla di bambini ebrei sefarditi esposti alle radiazioni per studiare gli effetti:

    http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&task=view&id=6489&Itemid=100021

    RispondiElimina
  2. MI meraviglia che da quelle parti non ci siano ong, o delle boldrini sinistronze, come mai ? nessuno si scandalizza in europa che lo staterello nazista, razzista e genocida si comporta così con le "risorse" ? non vogliono farsi pagare le pensioni ?

    RispondiElimina
  3. Beh, una volta tanto (credo che sia la prima volta) sono d'accordo con l'Autorità sionista... :D

    RispondiElimina
  4. gli ebrei si attaccano sempre al fatto che sono stati massacrati ,pero non dicono che fu proprio l'ala più estrema dei Sionisti(Americani) a finanziare politiche di repressione degli Ebrei europei in primis il partito di Hitler ( nato da una famiglia di discendenza Ebraica )
    Ancora oggi gli zozzoni Sionisti hanno insultato l'italia (per qualche scarabocchio su di un muro)e hanno detto agli Ebrei Italiani di emigrare in Israele ,pronta risposta della comunità Ebrea Italiana che hanno detto noi siamo Italiani e non Israeliani.

    RispondiElimina