domenica 11 giugno 2017

E' ufficiale: i giornalisti inglesi HANNO LA FACCIA COME IL CULO!!!

Premetto, accingendomi a scrivere questo articolo, che non sono affatto un "ammiratore" di Jeremy Corbyn che considero l'ennesima "fregatura" della "sinistra istituzionale" come Zapatero, Tsipras, Schulz e altri simili cialtroni.
L'informazione mainstream, lo sapete tutti benissimo, fa schifo.
Altrimenti, tanto per dirne una, non sareste tutti qua a leggere notizie che non trovereste mai sul Cor$era, su la Busarda dei sionisti Elkann, sulla Repubblica del sionistissimo di sei cotte DeBenedetti, o sullo straccio da sinaogoga conosciuto come Il Messaggero (per "menorahti").

Ma in certi paesi fa anche più schifo che da noi.
Tipo in Inghilterra, paese oppresso da un clima infame, da una cucina schifosa e da una popolazione tanto triste da far sembrare i nativi di Vimodrone simili a quelli di Rio de Janeiro durante il Carnevale.



Ora in questa disgraziata nazione il locale partito di "finta sinistra", che non ha nemmeno LE PALLE per chiamarsi "Socialista" ha pensato bene per le elezioni appena avvenute di affidarsi a un membro della sua ala "più radicale", detto Jerry Corbyn.

Cosa propone costui? Nazionalizzazione delle Imprese? Esproprio dei Mezzi di Produzione? Costruzione di una società più equa fuori dal paradigma capitalista? Macché, ha OSATO (udite!) proporre che gli sfruttatori capitalisti "si comportino meglio" accettando di pagare qualche piccola tassa in più per re-integrare qualche servizio sociale (molto piccolo, tipo "servizietto") soppresso e sforbiciato dai Conservatori o dai governi del 'centrista' Blair (come se vi fosse differenza tra Blair e la Thatcher).

Apriti cielo!

I giorna-letamisti di tutta Albione si sono precipitati a dargli del 'marxista', del 'rivoluzionario', del 'castrista' (come se ci fosse qualcosa di male a esserlo!), a profetizzare che con "queste IDEE ESTREME" i Laburisti sarebbero scomparsi, mobilitando persino "maitre-a-pensér" come l'inventrice dell'insopportabile sgorbio magico "Herry Pòtter", che, da quando é diventata miliardaria grazie alle storielle da ritardati che ha inventato ha fatto presto ad assumere tutto lo snobbismo da arricchita tipico dei cafoni.

Corbyn è stato accusato di ESSERE AMICO DELL'IRA (lo!) di HEZBOLLAH (lo and behold!) e, udite, udite DI HAMAS! Di essere perciò, praticamente UN TERRORISTA.

Adesso, dopo le elezioni, dove, peraltro i laburisti del "rosa pallido" Corbyn lungi dallo sparire hanno quasi eguagliato il numero di voti presi dai 'tories' (ma per il merdoso sistema maggioritario inglese hanno tipo 50 parlamentari meno di loro, pur avendo pareggiato) viene fuori che SONO INVECE I CONSERVATORI CHE DOVRANNO FARE UN GOVERNO CON DEI TERRORISTI.
Infatti l'unico modo con cui i Conservatori potranno mandare qualcuno al 10 di Downing Street é alleandosi con gli "unionisti irlandesi", cioé i discendenti di COLONI ILLEGALI mandati nel 1700 in Irlanda del Nord per impedire che l'Isola di Smeraldo, cattolica, potesse unificarsi e diventare una nazione indipendente.

Questi BASTARDI (nella foto, il loro capo per 37 anni), avevano (e probabilmente ancora hanno) una STRUTTURA TERRORISTICA chiamata UFF che si é resa colpevole di attentati, rapimenti, torture, omicidi e altri reati, sempre COPERTA dalle forze armate britanniche che occupano l'Ulster.

Qualche giornalista inglese ne sta parlando???? Secondo voi????

Guardate LA BANDIERA dell'UFF...GUARDA CASO CI CAMPEGGIA UNA STELLA GIALLA A SEI PUNTE!
Maledetti bastardi, Erin é solo CATTOLICA, Tiocfaidh ár lá!

Ma siamo noi che siamo "anti$emiti"!!!!

5 commenti:

  1. Condivido in pieno il giudizio sulla "sinistra istituzionale", falsa opposizione (dove non governa per c/o troika) e specchietto per le allodole ad uso e consumo degli attuali sinistroidi-libertaloidi lobotomizzati. Corbin è "rivoluzionario", "marxista" e "castrista" per l'apparato mass-mediatico, perché l'esempio potrà essere seguito in altre parti d'Europa, tenendo in caldo i voti per poi, alla fine, appoggiare con zelo servile politiche spietatamente neoliberiste ... vedi l'imbroglione Tspipras in Grecia.

    RispondiElimina
  2. Si ma questi giornalisti o ci sono o ci fanno. Che non lo sanno che nella legge sulla riconciliazione è scritto che tutti i contatti illegali con l'IRA in quegli anni sono sanati. Ignoranza regina della poltica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi giornalisti non sono degli sprovveduti che ignorano politica, storia, questioni sociali, eccetera. Sono parte di un venefico apparato di dominazione neocapitalista, che è quello mass-mediatico, intellettuale e accademico. Costoro sono semplicemente dei servi/collaborazionisti delle oligarchie finanziarie dominanti, come lo sono i "politici democratici" in grandissima maggioranza.
      Sostenere che sono sprovveduti equivarrebbe a concedergli attenuanti che non dovranno avere, se e quando ci sarà la resa dei conti.

      Elimina
  3. grande. non ne sanno un cazzo ste merde prezzolate. leggono solo l'ansa loro poverini...che ne sanno?

    RispondiElimina
  4. Go on home british soldiers go on home, have you got no fucking homes of your own? For eight hundred years we've fought you without fear and we'll fight you for eight hundred more!....so fuck the union jack! We want our country back. We wanna see old Ireland free once more!

    RispondiElimina