sabato 9 giugno 2018

Esercito Siriano e miliziani dell'SSNP avanzano in Provincia di Sweida, conquistando diverse località!

Moltissime volte su queste pagine ci siamo occupati del contributo dei militanti della Nusur al-Zawbaa, l'organizzazione armata del Partito Socialista della Nazione Siriana (SSNP) alla lotta contro i mercenari terroristi takfiri scatenati in questi anni contro la Siria dalle potenze imperialiste occidentali, dal regime sionista di Tel Aviv e dai loro manutengoli locali come Arabia Saudita e altre petro-monarchie.


Adesso siamo in grado di comunicarvi che in Provincia di Sweida, cooperando strettamente con l'Esercito Siriano, i militanti delle 'Aquile del Vortice' (questo il significato di Nusur al-Zawbaa) sono riusciti a infliggere nuove dolorose sconfitte ai mercenari del wahabismo e del sionismo imperialista.



Avanzando sull'asse tra Tal Safa e Al-Qasser, soldati siriani e miliziani dell'SSNP sono riusciti a scacciare i terroristi takfiri dalle zone di Wadi Arar e di Rasm al-Hatitah.

Auguriamo a loro rapide avanzate e vittorie ancora maggiori!


2 commenti:

  1. Il fatto è che queste enclavi sono spuntate improvvisamente durante questi giorni, in quanto, precedentemente, la mappa del territorio era sempre di color rosso, che indica i territori liberati dai governativi. Queste bestie dunque provengono dai quartieri liberati ultimamente, oppure da Daraa e dalla Giordania, infiltrandosi dal deserto? Tu che mi dici a proposito?

    RispondiElimina
  2. Ci aggiorna di Abu kamal, mi pare si scriva così, sull'eufrate al confine tra Siria ed Iraq.
    Grazie

    RispondiElimina